Andrea Maggino: scopri chi è il (nuovo) fidanzato di Elodie!

Nella carica degli ex fidanzati ‘famosi’ sarebbe il numero uno: ha riconquistato il cuore della sua donna e ora scopriamo di più sul suo conto. Ecco chi è Andrea Maggino!

La musica è la sua passione, ed è riuscito a cucirsi addosso l’intrigante fama di talentuoso dj. Tra i suoi generi di riferimento il soul, che lo trascina nella sperimentazione di sound sempre più ricercati e complessi. Dal Salento al successo internazionale il passo non sembra essere stato molto lungo: a parlare sono le sue credenziali e ora scopriamo di più su Andrea Maggino…

Chi è Andrea Maggino?

Classe 1988, Andrea Maggino è un volto noto in Puglia, e non solo. Il perché della sua fama crescente è presto detto, se si pensa che è il dj animatore delle calde serate al Samsara Beach di Gallipoli, sua città d’origine.

Da bambino si è avvicinato alla musica attraverso le note di un pianoforte, sino al grande sogno di sfondare che lo ha portato nei più ambiti contesti artistici tra Svizzera, Spagna, Montenegro e Germania.

Andrea Maggino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreamagginodj/

Andrea Maggino: vita privata

Possiamo ben dire che Andrea Maggino sa cosa vuole, e anche come ottenerlo. A dirla lunga sulla sua indole di grande spessore, forte e determinata, è la capacità di riconquistare la sua donna dopo averla persa nel corso di un talent show. A confermarlo è l’effervescenza dei diretti interessati sui social, con reciproche dediche in favore di gossip (che da tempo, prima della conferma, riportava l’ipotesi di un ritorno di fiamma).

Nel 2018, infatti, sembra tornata la passione con la sua ex fidanzata, Elodie Di Patrizi, la cantante che prima di fare il suo ingresso ad Amici stava proprio con lui. Poi aveva virato sul sentimento nato tra le braccia di Lele Esposito, come lei allievo del programma. Stando alle foto condivise dai due su Instagram, è davvero tornato il sereno tra il deejay e la poliedrica Elodie

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreamagginodj/

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X