Anastasia Kostenko: tutto sulla modella moglie del calciatore Dmitrij Tarasov

Modella dal fascino indiscusso, sguardo magnetico e volto angelico: cos’altro dire della modella russa Anastasia Kostenko? Scopriamo insieme biografia e vita privata…

Il sogno di diventare conduttrice non l’ha mai abbandonata, malgrado la sua carriera nel mondo del jet set abbia preso la piega di modella, dall’indiscussa caratura. Anastasia Kostenko non è soltanto una meravigliosa donna in vista nel mondo dello spettacolo russo ma anche Miss Mondo Russia 2014! Oltre alle sue ‘competenze’ sul fronte estetico è anche la moglie del centrocampista Dmitrij Tarasov.

Chi è Anastasia Kostenko?

Un metro e settantacinque centimetri di vulcanica sensualità, Anastasia Kostenko è una modella che è finita al centro del mondo della moda quasi per caso. Classe 1994, è originaria di Sal’sk, città della Russia meridionale. Vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo Russia, nel 2014 la sua fama si è accresciuta notevolmente.

In lei, sin dall’infanzia, convivono due fortissime passioni: la musica e la danza, tanto da avere alle spalle studi per diventare ballerina e coreografa! I suoi genitori hanno divorziato quando aveva 5 anni, ed è rimasta sempre insieme a sua madre pur preservando un ottimo rapporto anche con il padre, che la supporta in ogni importante scelta.

Anastasia Kostenko
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kostenko.94/?hl=it

Anastasia Tarasova, come è ormai nota dopo le nozze, ha anche un fratellastro e due sorellastre: sono nati dal secondo matrimonio della madre, e con loro ha uno splendido legame. Nel 2013 è stata scelta come testimonial di una nota casa di moda in Cina, dove ha vissuto qualche tempo per svolgere appieno il mestiere di indossatrice.

Anastasia Kostenko: vita privata

Nella vita privata della modella Anastasia Kostenko, un ampio capitolo è dedicato all’uomo che l’ha sposata nel 2018: stiamo parlando del campione del calcio russo Dmitrij Tarasov, marito e padre del suo bambino.

L’annuncio della gravidanza della Kostenko era avvenuto appena un mese dopo l’ufficializzazione della loro liaison. La modella è la seconda moglie del campion, sposato dal 2012 al 2016 con Olga Buzova.

Anastasia Kostenko è diventata ben presto una star di Instagram, e il suo profilo è annoverato tra le wags più sexy dei Mondiali di Russia 2018.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kostenko.94/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X