Belen Rodriguez avrebbe avuto uno scontro con un fotografo: Diva e Donna ha immortalato il momento. Ecco che cosa è successo…

Momento di tensione tra Belen Rodriguez e un paparazzo. La showgirl argentina avrebbe avuto l’ennesimo “scontro” con un fotografo e avrebbe reagito con un gesto a dir poco plateale. Belen, immortalata da Diva e Donna, avrebbe infatti aggredito l’uomo prendendogli gli occhiali e scaraventandoli a terra. Insomma, un moto di rabbia e nervosismo che non è passato di certo inosservato all’evento organizzato da Swarovski lo scorso giugno.

Un post condiviso da @ilgossipitalia in data:

Belen Rodriguez e i paparazzi: fine di una “storia d’amore”

Belen sembra “recidiva”: qualche mese fa, infatti, ha fatto scalpore il suo diverbio con alcuni paparazzi che la seguivano a casa. In quella occasione, la Rodriguez aveva inveito solo verbalmente contro i fotografi, “colpevoli” di essere troppo invadenti e oppressivi. Dopo lo sfogo d’ira, la prorompente argentina aveva dichiarato di trovarsi in un momento di debolezza e di essere in terapia con un psicologo per risolvere alcuni problemi legati allo stress psico-fisico.

Non solo, all’epoca uno dei paparazzi aveva tirato in ballo la collega vip Michelle Hunziker, anche lei sempre assediata dai fotografi ma – a detta loro – sempre gentile e simpatica. Un confronto che Belen non aveva gradito e a cui aveva replicato in modo poco garbato. In un secondo tempo, erano arrivate anche le scuse a Michelle per l’uscita infelice.

Dopo la sintonia delle prime volte (ricordiamo i tempi con Fabrizio Corona…), il rapporto tra Belen e i professionisti del gossip pare essere in profonda crisi. Mentre una volta – come sottolineato dai paparazzi coinvolti nel diverbio di qualche mese fa – la Rodriguez era ben contenta di essere seguita e fotografata tutto il giorno, adesso la cosa sembrerebbe non solo infastidirla ma crearle un disagio molto serio.

Per questo motivo alcuni hanno accusato Belen di ipocrisia: quando necessitava di una vetrina per farsi conoscere non disdegnava un certo tipo di attenzioni, adesso che è famosa sembrerebbe essere diventata schiva e aggressiva.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilgossipitalia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-06-2018


Anastasia Kostenko: tutto sulla modella moglie del calciatore Dmitrij Tarasov

Hervé Renard, è lui l’allenatore più bello dei Mondiali di Russia 2018!