Ana Laura Ribas, tutto sulla showgirl brasiliana che ha lottato contro il cancro…

Sapevate che Ana Laura Ribas ha dovuto lottare contro il cancro? Tutte le curiosità su una delle prime veline della storia di Striscia La Notizia.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Ana Laura Ribas, classe 1966, è una showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana. Ha debuttato nel suo Paese natale, a soli 15 anni, con diversi spot televisivi. Il suo debutto in Italia è arrivato nel 1989 come ragazza “Bingo” di Telemike.

Successivamente ha preso parte a sei puntate dell’edizione serale di Ok, il prezzo è giusto!. Ha lavorato come “paperetta” nella prima e seconda stagione di Paperissima e come velina nell’edizione 1992 di Striscia la notizia su Canale 5. Nel 1993 ha fatto parte del cast del Festivalbar. Nel dicembre 2014 ha partecipato come concorrente VIP al lancio del quiz televisivo di Pupo sul nuovo canale Agon Channel.

Ana Laura Ribas, 5 curiosità sull’ex velina mora

  • Ha subito l’asportazione dell’utero a 43 anni a causa di un cancro ed anche per questo non ha avuto figli, sebbene abbia dichiarato di non aver mai avuto uno spiccato senso materno.
  • Nel 2008 è apparsa nel video di Fabri Fibra La soluzione. 
  • Ha un sito dedicato alle 40enni.
  • Ana Laura ha rinunciato all’automobile: fa car-sharing, usa il motorino e la bicicletta.
  • Nel 2015 ha lanciato il singolo Enrosca accompagnato da un videoclip.

Ana Laura Ribas, la vita privata

Ana Laura è fidanzata con Marco Uzzo, editore nel campo della moda di 17 anni più giovane di lei. Ha sempre dichiarato di pensare che la differenza di età, soprattutto in un futuro più remoto, possa rappresentare un ostacolo al proseguimento della loro storia. Tuttavia, i due sono ancora felicemente fidanzati:

Bisogna cercare di essere sempre eterni fidanzati, anche se ci si sposa o si convive, come me e Marco. Non vogliamo proprio sposarci. Stiamo bene così come stiamo e non abbiamo bisogno di quest’ulteriore conferma”. La coppia non ha figli.