5 curiosità su Ana Laura Ribas: la malattia, i gossip e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl Ana Laura Ribas: dalla lotta contro il cancro alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1966, Ana Laura Ribas è una showgirl e conduttrice radiofonica brasiliana. Ha debuttato nel suo Paese natale a soli 15 anni, prendendo parte ad alcuni spot televisivi, ma è il suo trasferimento in Italia (nel 1989) a lanciarla verso il successo. Diventata ben presto una delle showgirl più apprezzate dal pubblico, Ana Laura Ribas fa parlare di sé anche per un amore molto più giovane e per una grave malattia con cui ha dovuto fare i conti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata!

Ana Laura Ribas, 5 curiosità sulla showgirl

– Ana Laura non usa l’automobile: fa car-sharing, usa il motorino e la bicicletta.

Ana Laura Ribas

– A Vanity Fair ha rivelato di aver avuto la sua prima cotta alle medie, e di aver dato il primo bacio a 14 anni: “Si chiamava Ivan ed ero letteralmente pazza di lui. Indimenticabile, per me, quel San Valentino in cui mi regalò un cerchietto per poi fuggire di corsa paonazzo in viso. Fu un amore platonico, ma molto intenso.”

– A 50 anni ha rivelato di averne abbastanza delle scarpe col tacco e di aver deciso piuttosto di comprare delle buone creme antiage.

– Ha un tatuaggio sulla spalla raffigurante due cuori e due iniziali.

– Ha un cagnolino che si chiama Linda.

Ana Laura Ribas: il compagno e la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ana Laura Ribas è fidanzata con Marco Uzzo, editore nel campo della moda di 17 anni più giovane di lei. Ha sempre dichiarato di pensare che la differenza di età possa rappresentare un ostacolo al proseguimento della loro storia, e infatti tra i due ci sarebbero stati diversi tira e molla dovuti proprio a questo motivo.

Bisogna cercare di essere sempre eterni fidanzati, anche se ci si sposa o si convive, come me e Marco. Non vogliamo proprio sposarci. Stiamo bene così come stiamo e non abbiamo bisogno di quest’ulteriore conferma”, ha raccontato a Isa&Chia la showgirl.

Ana Laura Ribas: il cancro e la dura battaglia

Non ha mai fatto segreto di aver dovuto combattere contro un cancro all’utero, che per questo le sarebbe stato asportato. A TgCom24 ha dichiarato:

“In verità non ho lottato, l’ho vissuta in maniera difficile ma serena, ripeto, sono una persona fortunata, illuminata. Un’altra verità è che non ho mai avuto l’istinto materno, mai avuto il desiderio di diventare madre. Dove sta scritto che una donna è completa solo se partorisce? Io sono una donna risolta, felice, ed è andata come doveva andare.”

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X