Jeremias Rodriguez in Questura: paura per Belen e Cecilia

Il settimanale Chi svela che Jeremias Rodriguez è stato convocato dalla Questura di Milano. Si ipotizzano problemi con il permesso di soggiorno…

Ancora problemi per la famiglia Rodriguez. Dopo la vicenda legata al permesso di soggiorno scaduto di Cecilia, questa volta a essere chiamato in Questura è stato il fratello Jeremias Rodriguez. A svelare il fatto è stato il settimanale Chi.

Non conosciamo i dettagli e per ora nessuno dei Rodriguez ha replicato alle dichiarazioni del giornale diretto da Alfonso Signorini, ma si ipotizza che anche Jeremias possa avere avuto problemi con i documenti necessari per rimanere in Italia. Chissà se il giovane dovrà tornare in Argentina? Sicuramente sono stati momenti di preoccupazione per la famiglia.

CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ
CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ

I Rodriguez vogliono avere la cittadinanza italiana

Poco tempo fa fu la Bella Cecilia a rischiare di dover tornare nel suo Paese. Durante una vacanza a Capri la ragazza era stata sorpresa con il permesso non in regola. La questione si era risolta poi senza problemi. La più piccola delle Rodriguez, infatti, aveva dimostrato di lavorare in Italia e così il documento le era stato prontamente rinnovato. Ecco che cosa aveva raccontato la diretta interessata sull’accaduto a Fanpage.it:

“Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi è tutto apposto. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi è tutto apposto“.

In quell’occasione, Cecilia aveva dichiarato che lei, sua mamma e il fratello avrebbero voluto richiedere la cittadinanza italiana e di essersi già informati sulla Pratica. La famiglia Rodriguez, infatti, avrebbe origini italiane.

Per ora solo Belen ha avuto la cittadinanza grazie al matrimonio (ormai finito) con Stefano De Martino.

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X