La donna, che grazie alle sue forme ha stabilito un primato mondiale, si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica: ecco chi è Allegra Cole.

È suo il record del seno più grande del mondo: Allegra Cole ha una taglia 15, che corrisponde a una circonferenza di circa 138 cm. Misure incredibili, raggiunte naturalmente tramite la chirurgia estetica. La donna si è sottoposta a diversi interventi per diventare quella che è oggi, e si è sempre battuta per far sì che i sogni di ogni ragazza che voglia aumentarsi il seno possano realizzarsi. Sapevate però della sua famiglia extra-large?

La biografia di Allegra Cole

Allegra Cole è nata nello Utah (Stati Uniti) il 24 maggio 1960, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È cresciuta in una famiglia mormone e ha avuto un’educazione molto severa e rigorosa. Sin da piccolina ha avuto una grande passione per la musica, così ha iniziato a suonare il pianoforte. Per molti anni ha insegnato come pianista, ma al compimento dei 30 anni ha capito di voler qualcosa di più dalla vita.

Allegra voleva diventare modella e, anche per assecondare i desideri di suo marito, si è sottoposta al primo intervento al seno. Da quel momento, è stata un’escalation: dopo altre due operazioni, il suo seno ha raggiunto la taglia 15 e il peso di ben 20 kg, il tutto per la cifra di circa 75mila dollari. Inoltre si è rifatta le labbra e ha ritoccato anche il lato b. Divenuta famosissima, Allegra è arrivata anche in Italia, ospite del salottino di Barbara D’Urso, per parlare del suo amore per la chirurgia estetica.

La vita privata di Allegra Cole

Allegra Cole
Fonte foto: https://www.instagram.com/allegracoleworld/?hl=it

Come si evince anche dal suo profilo Instagram, Allegra ha una famiglia stupenda. Si è sposata per la prima volta in giovane età con Sam, un suo compagno di scuola, e ha avuto tre bambini. Purtroppo il loro matrimonio si è concluso con la morte dell’uomo. Due anni dopo, Allegra ha incontrato Dyson Salleh, di 10 anni più giovane di lei.

I due si sono sposati e hanno avuto 5 figli: oggi, quindi, la Cole è mamma di ben 8 fanciulli! Questa maxi famiglia vive a Salt Lake City, nello Utah. Secondo alcune indiscrezioni, la maggior parte dei guadagni della donna arrivano dai post che pubblica sui social e dalle ospitate nei locali e nelle discoteche.

3 curiosità su Allegra Cole

•Negli anni ha sfruttato le sue competenze sui social per diventare imprenditrice: oggi è CEO della ACole Industries.

•Dopo essersi dedicata al seno, Allegra ha rivelato più volte di voler accrescere anche il suo fondoschiena.

•Il suo sogno era quello di diventare una Jessica Rabbit in carne e ossa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/allegracoleworld/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
chirurgia estetica

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Tutto su Jocelyn Wildenstein: sapevi perché è diventata la donna-gatto?

Benedetta Bellini: chi è la moglie di Max Giusti?