Alice Pavarotti è la figlia che il grande Luciano ha avuto da Nicoletta Mantovani. Solare e piena di vita, Alice, seppur giovanissima ha le idee chiare sul proprio futuro.

Scontato dire che sia appassionata di canto, ma non è l’unica sua passione: Alice Pavarotti, figlia dell’indimenticabile tenore Luciano, infatti, coltiva anche altre passioni. La pallavolo e il greco antico sono due cose importanti nella sua vita, giovane ragazza curiosa della vita e che dal papà ha ereditato un low profile che la porta a vivere lontano dai riflettori e dalla notorietà.

Chi è Alice Pavarotti (e dove abita)

Classe 2003, Alice Pavarotti è nata il 13 gennaio sotto il segno del Capricorno a Bologna, città dove vive con la sua mamma Nicoletta Mantovani. Una vera e propria forza della natura, Alice, che studia presso il liceo classico della città che le ha dato i natali.

Cosa vorrà fare del suo futuro non è dato sapere, sappiamo solo che è una grande amante dei viaggi e che ama scoprire gli usi e i costumi delle diverse culture. Non tutti forse lo sapranno ma Alice aveva un fratello gemello, Riccardo, che però non è sopravvissuto al parto.

Alice Pavarotti
https://www.instagram.com/nicolettamantovani/?hl=it

Fin da piccola, inoltre, è sempre stata legatissima al papà Luciano da cui ha ereditato non solo le spiccate doti canore e l’amore per la musica ma anche per la vita in generale.

La vita privata di Alice Pavarotti

Data la grande esposizione mediatica di entrambi i suoi genitori, Alice ha deciso di avere un profilo basso. Non sappiamo se possiede un account Instagram, le sue foto sui social sono rarissime e si possono ritrovare nella gallery di mamma Nicoletta dove però non appare mai taggata.

Della vita sentimentale di Alice, inoltre, non abbiamo alcuna informazione: non sappiamo quindi se nel suo cuore ci sia posto per una persona speciale oppure no.

Alice Pavarotti
https://www.instagram.com/nicolettamantovani/?hl=it

4 curiosità su Alice Pavarotti

-Le piace tantissimo lo sport in particolar modo la pallavolo.

-Ama viaggiare.

-Ha un rapporto speciale con la mamma.

-Alice aveva un fratello gemello, Riccardo, che purtroppo non è sopravvissuto dopo il parto. Lei quando è nata pesava 1750 chilogrammi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolettamantovani/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alice pavarotti luciano pavarotti nicoletta mantovani

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Gianfranco Butinar, chi è l’imitatore che ha conquistato il web

Pippo Franco, tutto sul famoso cabarettista del Bagaglino