Biografia, carriera e vita privata su Alessandro Pitti Inticu, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne.

Si chiama Alessandro Pitti Inticu e si è fatto conoscere sul piccolo schermo partecipando all’edizione 2020-21 del trono over di Uomini e Donne. Il suo ingresso nel parterre maschile ha destato subito l’attenzione di alcune dame del programma, anche di quelle più grandi di lui; ma cerchiamo di conoscere da vicino questo giovane cavaliere. Chi è veramente Alessandro, qual è la sua biografia e cosa fa nella vita privata? Ecco tutto quello che siamo in grado di svelarvi su di lui.

Chi è Alessandro Pitti Inticu

Alessandro è nato a Genova il 13 aprile del 1981 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Dopo aver concluso gli studi per diversi anni ha fatto anche parte dell’esercito e dove ha partecipato ad alcune missioni.

Alessandro Pitti Inticu, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Alessandro sappiamo che attualmente il cavaliere è impegnato nel mondo della ristorazione mentre sul fronte sentimentale in passato ha avuto due storie importanti: la prima durata cinque anni e la seconda solamente due. Nel 2021 a Uomini e Donne il giovane aveva dichiarato di essere single e in cerca dell’anima gemella. Qui lo abbiamo visto anche frequentarsi con la bionda Maria Tona anche se Alessandro non è passato inosservato nemmeno agli occhi di Roberta Padua e di molte altre dame del parterre. Sul suo profilo Instagram ci sono molti selfie del cavaliere ma nessuna donna al momento.

Alessandro Pitti Inticu, 5 curiosità

-Si è definito un ragazzo pieno di difetti e con poca pazienza.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-È un grande appassionato di sport e di viaggi.

-Pratica anche lo sci.

-Uno dei suoi motti preferiti è: “Meglio regnare all’inferno che servire in paradiso.


Chi è Astrid Meloni, l’attrice di Luna Nera e di Makari

Dal sogno di ballare alla passione per i video, ecco chi è Ciro Priello