Alessandro Marcucci è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della splendida attrice Matilde Gioli, sua fidanzata dal 2021.

Alessandro Marcucci è un insegnante di equitazione balzato agli onori delle cronache rosa per la sua storia d’amore con l’attrice Matilde Gioli, sua fidanzata. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Alessandro Marcucci

Alessandro Marcucci è un istruttore di equitazione. Non è chiaro quando sia nato o dove risieda esattamente, quel che è certo è che la sua passione per la natura e per il mondo dei cavalli sarebbero serviti a legarlo all’attrice Matilde Gioli (anche lei appassionata di equitazione).

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Alessandro Marcucci e Matilde Gioli: la vita privata

L’insegnante di equitazione e l’attrice sono usciti allo scoperto durante la vittoria degli Azzurri a Euro2020, dove hanno postato via social la loro prima foto insieme. A seguire sono apparsi insieme in svariati eventi pubblici, ma per quanto riguarda la loro vita privata hanno continuato a mantenere il massimo riserbo. Su Instagram l’attrice ha postato diverse foto in cui è ritratta in compagnia del fidanzato.

Matilde Gioli: chi è l’attrice

Nata il 2 settembre 1989 a Milano (sotto il segno della Vergine) Matilde Gioli è una giovane e talentuosa attrice, ribattezzata da molti “l’Angelina Jolie italiana” per via della sua bellezza simile a quella della famosa collega statunitense. Ha esordito nel mondo del cinema con il film di Paolo Virzì Il Capitale Umano mentre completava il suo percorso universitario (è laureata in filosofia). A seguire ha recitato in moltissime altre produzioni cinematografiche di successo e per alcune fiction del piccolo schermo (tra cui Di padre in figlia, Gomorra e Doc – Nelle tue mani).

Alessandro Marcucci: le curiosità

– Ama praticare sport: oltre all’equitazione è appassionato di motocross e di sci.

– Lui e Matilde Gioli si sarebbero conosciuti presso il maneggio in cui Alessandro Marcucci lavora.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Chi è Aya Biran, la zia del piccolo Eitan che lotta per il suo futuro

Pierpaolo Pretelli, da velino al successo al GF Vip (dove ha trovato l’amore)