Conoscete la storia di Alessandra D’Angiò? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su una delle donne più amate del giornalismo sportivo in Italia!

Alessandra D’Angiò è una delle donne più famose e amate dell’informazione sportiva italiana. Giornalista affermata, è uno dei volti più amati del piccolo schermo e ora vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alle curiosità…

Chi è Alessandra D’Angiò e dove vive?

Alessandra D’Angiò è un’affermata giornalista, volto noto delle cronache sportive nel panorama dell’informazione su scala nazionale. È nata ad Albavilla (Como) il 15 aprile 1985 sotto il segno dell’Ariete, ed è iscritta all’Ordine dei giornalisti della Lombardia, come professionista, dal 2009.

Vive a Milano, ha frequentato la Scuola di giornalismo del capoluogo lombardo e nel corso della sua brillante carriera si è imposta tra i volti femminili di punta su Rai Sport (con colleghe del calibro di Donatella Scarnati) e La Domenica Sportiva.

La vita privata di Alessandra D’Angiò

Per quanto riguarda la vita privata, a differenza della sua nota carriera, di Alessandra D’Angiò non si conosce nulla. Nemmeno i social aiutano a chiarire se sia impegnata in una relazione e non è dato sapere, quindi, se abbia un fidanzato o un marito.

Online le sole informazioni emerse sul suo conto riguardano la sua sfera professionale e non ci sono elementi nitidi su come si sia sviluppata la sua esistenza dietro la galassia del giornalismo…

Altre 3 cose da sapere su Alessandra D’Angiò

– In passato ha lavorato per Il Corriere di Como, Espansione Tv e Vanity Fair. 

– Su Instagram si descrive “giornalista nel pallone” e ha condiviso diversi scatti della sua vita professionale e non solo…

– Ama il mare e i viaggi, come emerge dalle foto pubblicate sui social.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-07-2022


Chi è Mauro Repetto, fondatore degli 883 e storico amico di Max Pezzali

4 curiosità su Gegia: il successo nel cinema, le lauree e le liaison sentimentali