Chi è Adriano Miami: bodyguard dei vip, vita privata

Adriano Miami: ecco chi è il bodyguard dei vip

Adriano Miami è il bodyguard dei vip. Tra l’Italia, l’America e Ibiza Adriano Miami è uno degli uomini più desiderati e corteggiati in fatto di sicurezza.

Fisico possente, tatuaggi per tutto il corpo e un paio di baffetti che gli conferiscono un’aria ancora più da duro: ecco chi è Adriano Miami, il bodyguard dei vip. Da Elettra Lamborghini a Sfera Ebbasta, da Elodie a Gue Pequeno passando per Luis Fonsi, sono tanti i personaggi famosi che si sono affidati a lui e alle sue doti in fatto di sicurezza.

Chi è Adriano Miami

Classe 1980, all’anagrafe il suo cognome è Adriano Magnani, anche se da sempre tutti lo chiamano Miami. Nato a Roma non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui propri account social.

Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una sorta di istinto che l’ha spesso portato a proteggere gli altri, a fare da scudo quando un suo amico o conoscente si trovava in difficoltà. È stato, a questo punto, abbastanza naturale, decidere di voler intraprendere il lavoro di bodyguard.

Per un certo periodo di tempo, inoltre, si è ritrovato in America, precisamente a Miami, a gestire un locale alla moda e frequentato da moltissimi vip, ed è lì che ha cominciato la sua attività di addetto alla sicurezza. Com’è diventato così conosciuto anche in Italia? Semplice. Grazie al passaparola, e grazie ai suoi feedback positivi.

Adriano Miami
https://www.instagram.com/adriano.miami/?hl=it

Il suo lavoro, inoltre, non è solo quello di badare alla sicurezza dei suoi assistiti, ma sa muoversi perfettamente nella vita notturna, e questo fa sì che le sue qualità siano superiori rispetto a quelle di altri.

Dei guadagni di Adriano non abbiamo alcuna informazione.

Adriano Miami: dove abita

Nonostante sia nato nella capitale, per un lungo periodo di tempo Adriano ha deciso di vivere dall’altra parte del mondo. Precisamente si è trasferito a Miami dove ha gestito un locale alla moda. Adriano, per sua stessa ammissione, vive tra l’Italia, l’America e Ibiza.

La vita privata di Adriano Miami

Adriano è sposato o fidanzato? Purtroppo non lo sappiamo. L’unica cosa che abbiamo scoperto, dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram è una foto insieme al figlio scattata davanti all’ingresso del parco divertimenti Disneyland in Florida.

Tra i vari hashtag che Adriano ha utilizzato c’è stato anche quello di #myson (mio figlio), che ci fa dedurre che sia diventato padre.

5 curiosità su Adriano Miami

-Oltre al lavoro di bodyguard, Adriano è anche un personal trainer.

-In passato ha intrapreso anche la carriera da pugile.

-Gli piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede per tutto il corpo.

-In America ha tutte le licenze per poter portare le armi.

-Adriano ha lavorato per Paris Hilton, per la famiglia Trump, ma non solo. Su Instagram ci sono diverse foto che lo ritraggono al fianco di Gianluca Vacchi, Nicole Minetti, Aida Yespica e tantissimi altri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/adriano.miami/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2019

X