Divo da milioni di follower sui social, Aaron Diaz è il bellissimo marito di Lola Ponce. Partiamo alla scoperta delle sua storia, dalle origini al grande amore…

Aaron Diaz e Lola Ponce hanno condiviso parte della loro storia d’amore sui social. Un’unione sigillata da meravigliose immagini di famiglia su Instagram che hanno incassato milioni di like, tanti quanti sono i loro follower. Scopriamo chi è lui e quali sono le curiosità che si annidano nella sua biografia, tra le sfumature della vita privata al fianco della star argentina che lo ha visto diventare uno degli uomini più invidiati del pianeta!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Aaron Diaz e dove vive?

Aaron Diaz, marito di Lola Ponce, è nato a Puerto Vallarta, in Messico, il 7 marzo 1982 sotto il segno dei Pesci. Vive. nello stesso Stato con la famiglia, ma precedentemente risiedeva a Miami. Attore e produttore, è anche un affermato modello messicano naturalizzato statunitense, noto al grande pubblico d’oltreoceano per il suo ruolo di protagonista in film come Marcelo e Amor xtremo, e nella telenovela Tierra de reyes, dove ha interpretato Arturo…

Inizialmente intenzionato a seguire una carriera nel settore del management, si è avvicinato alla recitazione dopo aver partecipato a dei provini – ancora studente – per il set di alcune soap opera. Ha ottenuto una parte in Clase 406, nel 2002, incassando ottimi consensi e avviandosi così al mondo dello spettacolo.

Lola Ponce Aaron Diaz
Fonte foto: https://www.instagram.com/lolaponce/?hl=it

La vita privata di Aaron Diaz

Della sua vita privata sono emerse alcune informazioni chiave. Il padre di Aaron Diaz è messicano e sua madre americana, per questo, ancora molto giovane, dopo aver vissuto con i genitori a San Miguel de Allende, si sarebbe trasferito in California per frequentare le scuole superiori. Notato per il suo fascino latino, ha iniziato a lavorare come modello negli Stati Uniti.

Nel suo passato un matrimonio finito: Kate del Castillo è stata la sua prima moglie, sposata nel 2009. La coppia ha divorziato nel 2012, anno in cui, sul set di una soap, sarebbe scoccata la scintilla con la cantante e attrice argentina, sua coetanea, Lola Ponce.

Aaron Diaz e Lola Ponce

Aaron Diaz e Lola Ponce si sono uniti in matrimonio nel 2015 e dalla loro unione sono nate due figlie: Erin e Regina. Sono una delle coppie più amate tra Messico e Argentina, e il loro primo incontro – sul set di una telenovela – sarebbe stato “baciato” da un vero e proprio colpo di fulmine. Su Instagram, dove lui vanta un seguito di milioni di follower, tantissime foto insieme alla sua splendida famiglia e con la sua inseparabile moglie Lola.

Aaron Diaz: 7 curiosità sull’attore

– Aaron Diaz è anche cantante, batterista, cantautore, compositore e produttore.

– Pratica sport acquatici e ama l’equitazione.

– Nel 2009, ha pubblicato Enamorate de mi, il suo primo album.

– I suoi genitori possiedono un ristorante.

– La sua serie preferita è Friends.

– Ha frequentato il college a San Diego.

– Il suo nome completo è Aaron Diaz Spencer.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lolaponce/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-10-2021

Chi è Lola Ponce: tutto quello che non sai sulla cantante e sulla sua vita privata

Una ragazza tutto pepe: ecco chi è Antonella Fiordelisi