Vittorio Sgarbi critica la scelta di un ragazzo italiano di convertirsi all’islamismo e su Twitter esplode la polemica con Chef Rubio.

Un vero e proprio dibattito si è scatenato, nelle scorse ore, su Twitter tra due personaggi del mondo dello spettacolo: Chef Rubio e Vittorio Sgarbi. Il diverbio tra il critico d’arte e lo chef sarebbe nato da un commento che proprio Sgarbi ha deciso di scrivere sul proprio social, al quale Rubio ha prontamente risposto. Da lì lapidaria e ironica la risposta dell’ex conduttore di Camionisti in trattoria, che proprio non ha saputo trattenersi.

Chef Rubio contro Vittorio Sgarbi

Il botta e risposta, tra Rubio e Sgarbi ha appassionato, e non poco, tantissimi internauti. A scatenare il tutto sarebbe stato un post proprio del critico d’arte in riferimento al ragazzo italiano che si sarebbe convertito all‘Isis:

“Ma come fa un pugliese di 38 anni, di Bari, a trasformarsi in un militante dell’Isis e da Nicola cambiare il nome in Issa? Ecco cosa accade quando si sostituiscono le orecchiette con il kebab”.

Tempestiva la risposta di Rubio:

“Manco oggi hai sc**ato eh? Non ce pensà”.

“Ti è finito il Last al limone e non sai come ammazzare il tempo, vero?”, questa la risposta di Sgarbi.

Chef Rubio Vittorio Sgarbi
Chef Rubio Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi contro Silvia Romano, Chef Rubio la difende

In passato tra Chef Rubio e Vittorio Sgarbi c’erano già stati dei botta e risposta, nel momento in cui l’opinionista e critico d’arte aveva usato parole non gentili nei confronti di Silvia Romano, e della sua conversione all’islamismo. Anche in quel caso Chef aveva deciso di spezzare una lancia a favore della volontaria:

“Perché non pensi a portarti in giro con donne di dubbia levatura morale invece di scrivere st*****te. Silvia fu rapita da terroristi salafiti legati ad Al Qaida che non hanno nulla a che vedere con l’Islam. Capra!”.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
chef rubio Vittorio Sgarbi

ultimo aggiornamento: 10-07-2020


Temptation Island 2020: Valeria ha tradito Ciavy con Alessandro?

Omicidio stradale: ecco la pena di Michele Bravi