Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 16 ottobre

Che tempo che fa: l’edizione 2016-2017 ha portato sugli schermi di Rai 3 grandi novità, ecco chi saranno gli ospiti  di domenica 16 ottobre

chiudi

Caricamento Player...

Gli ospiti della quarta puntata di Che tempo che fa sono stati svelati dal sito ufficiale del programma. Come di consueto saranno intervistati dal veterano conduttore Fabio Fazio. La 14esima stagione avrà una struttura completamente nuova: Che tempo che fa inizierà alle ore 20.00, per poi lasciare spazio, dalle ore 21.30, a Che fuori tempo che fa fino alle 22.45 circa.

Ecco i nomi degli ospiti di questa domenica

Gli ospiti della quarta puntata del 16 ottobre, con Fabio Fazio, sono ormai noti. Lo storico talk show avrà per protagonisti numerosi volti dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Gli ospiti della quarta puntata della nuova stagione di Che tempo che fa saranno: per cominciare vedremo l’architetto e senatore a vita Renzo Piano, l’inviato e regista Pif (vero nome Pierfrancesco Diliberto), l’attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo e le ospiti fisse Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Oltre a loro si esibiranno anche gli ospiti musicali, gli inglesi Bastille, che promuovono il loro secondo album di studio intitolato ‘Wild World‘.

Al tavolo di Che fuori tempo che fa, invece, vedremo la showgirl e attrice Ambra Angiolini, la cantante Elisa, l’attrice e conduttrice Miriam Leone, il musicista e giudice di X Factor, Manuel Agnelli, il geologo e giornalista Mario Tozzi, e infine il campione italiano di surf Leonardo Fioravanti.

“Non c’era proprio la possibilità fisica, e quindi dopo il successo insperato di Che fuori tempo che fa, abbiamo pensato di unirlo a Che tempo che fa: cominciamo alle 20 e andremo avanti fino alle 22.45 con i due programmi che s’inseguono”,

“Le prove? Mai fatte. Con gli altri ci vediamo un momento prima in camerino per salutarci e basta. Quello è il bello. L’obiettivo è stare sopra la media di rete, che è il 6%”, aveva detto Fabio Fazio, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.