Che tempo che fa anticipazioni: ecco gli ospiti di domenica 23 ottobre

Che tempo che fa anticipazioni: come ogni weekend, c’è grande attesa per sapere chi saranno gli ospiti  della puntata di domenica 23 ottobre

chiudi

Caricamento Player...

Che tempo che fa anticipazioni: anche questa settimana sono già stati svelati dal sito ufficiale del programma i nomi degli ospiti della puntata. Come di consueto saranno intervistati dal veterano conduttore Fabio Fazio. La 14esima stagione avrà una struttura completamente nuova: Che tempo che fa inizierà alle ore 20.00, per poi lasciare spazio, dalle ore 21.30, a Che fuori tempo che fa fino alle 22.45 circa.

Grandi nomi dal mondo dello spettacolo e non solo

La puntata del 23 ottobre dello storico talk show di Rai 3 sarà la numero 5, e avrà per protagonisti numerosi esponenti dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Saranno presenti le solite Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, oltre alla popstar Mika all’allenatore ed ex calciatore Giampiero Ventura, e al critico d’arte Flavio Caroli.

A Che fuori tempo che fa, invece, troveranno spazio di nuovo Mika e l’irriverente Luciana Littizzetto, affiancati da: Carlo Ancelotti (in collegamento), gli attori Stefania Rocca e Massimo Ghini, il tastierista dei Subsonica e musicista solista Boosta.

Poi anche il lottatore cubano naturalizzato italiano Frank Chamizo, l’autore televisivo Ludovico Peregrini e il giornalista Massimo Gramellini.

Saranno presenti anche gli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo.

La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa da appuntamento ai telespettatori per domenica 23 ottobre 2016, dalle ore 20.00 alle ore 22.45 sugli schermi di Rai 3.

“Non c’era proprio la possibilità fisica, e quindi dopo il successo insperato di Che fuori tempo che fa, abbiamo pensato di unirlo a Che tempo che fa: cominciamo alle 20 e andremo avanti fino alle 22.45 con i due programmi che s’inseguono”,

“Le prove? Mai fatte. Con gli altri ci vediamo un momento prima in camerino per salutarci e basta. Quello è il bello. L’obiettivo è stare sopra la media di rete, che è il 6%”, aveva detto Fabio Fazio, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.