Di cosa parliamo quando citiamo il trattamento gloss infusion? Che cos’è e a cosa serve?

Si tratta di ricostruire la fibra capillare nel profondo. Il gloss infusion è un vero e proprio trattamento denominato “Hair SPA”, rigenerante e lucidante.

Non è un messaggio pubblicitario, come può sembrare, ma la vera natura di tale trattamento, che infatti ricostruisce la fibra capillare e riaccende la brillantezza del proprio colore. Cosa vogliamo di più? Forse sapere che profuma persino i capelli ci fa intendere quanto di alto livello sia questa tecnica.

Si tratta di fare degli shampoo con bagni di specifici prodotti. Dopodiché si procede con l’infusione del trattamento personalizzato per ciascuna cliente. Come? Grazie alla nebulizzazione dello Spray Gloss. Questo, unito alla maschera specifica, compone la prima fase di un rituale testato per far rinascere il cuoio capelluto.

Dopo un massaggio cromo benessere, infatti, atto a distendere capelli e cute, si procede con la piega e una nuova nebulizzazione finale del finish spray Parfume Gloss.

Cosa volere di più per sentirsi una vera VIP? Nulla, se non recarsi nei saloni certificati per provare in prima persona questa miracolosa gloss infusion! Affidarsi solo a coiffeurs esperti è la chiave, chiedere al proprio parrucchiere!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2021 10:20


Ogni quanto fare la tinta

Idee trucco sposa inverno