Tutti parlano della nuova tendenza: ma cos’è il trattamento gloss per i capelli promulgato da Jean Louis David?

Certo, la formulazione è segreta, ma i capelli spenti possono finalmente ritrovare la loro luminosità e sentirsi protetti da calcare, raggi Uv, ma anche dal semplice inquinamento in città a cui non badiamo affatto.

Ovviamente i nostri capelli messi a dura prova, non possono risultare sempre brillanti, luminosi e radiosi. A questo ci pensa il trattamento cosiddetto Gloss di Jean Louis David.

Ogni salone è eccellente in questa tecnica, che dona splendore alla chioma, come fosse una copertura che ripara i capelli dagli agenti nocivi. Allo stesso tempo ravviva i riflessi e sublima il colore naturale, parola di Jean Louis David!

Non fa assolutamente quel brutto effetto ricrescita, ma con una bella invenzione, si è riusciti a creare una formulazione che si attenua nel tempo… insomma, un po’ come l’abbronzatura! Come già detto, questa è una tecnica esclusiva dei saloni Jean Louis David, una vera e propria colorazione tono su tono, che fa risaltare i capelli.

Una colorazione temporanea che sfuma dopo diversi canonici shampoo, da riflessi davvero attraenti ed è perfetto per coloro che non vogliono andare incontro ad un cambiamento radicale di tinta, ma vuole nuova vita al proprio colore di base!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2021 11:21


Come fare fiocchi natalizi con carta crespa

Quanto costa corso di make up Accademia Nazionale del Cinema