Tutti parlano della nuova tendenza: ma cos’è il trattamento gloss per i capelli promulgato da Jean Louis David?

Certo, la formulazione è segreta, ma i capelli spenti possono finalmente ritrovare la loro luminosità e sentirsi protetti da calcare, raggi Uv, ma anche dal semplice inquinamento in città a cui non badiamo affatto.

Ovviamente i nostri capelli messi a dura prova, non possono risultare sempre brillanti, luminosi e radiosi. A questo ci pensa il trattamento cosiddetto Gloss di Jean Louis David.

Ogni salone è eccellente in questa tecnica, che dona splendore alla chioma, come fosse una copertura che ripara i capelli dagli agenti nocivi. Allo stesso tempo ravviva i riflessi e sublima il colore naturale, parola di Jean Louis David!

Non fa assolutamente quel brutto effetto ricrescita, ma con una bella invenzione, si è riusciti a creare una formulazione che si attenua nel tempo… insomma, un po’ come l’abbronzatura! Come già detto, questa è una tecnica esclusiva dei saloni Jean Louis David, una vera e propria colorazione tono su tono, che fa risaltare i capelli.

Una colorazione temporanea che sfuma dopo diversi canonici shampoo, da riflessi davvero attraenti ed è perfetto per coloro che non vogliono andare incontro ad un cambiamento radicale di tinta, ma vuole nuova vita al proprio colore di base!


Come fare fiocchi natalizi con carta crespa

Quanto costa corso di make up Accademia Nazionale del Cinema