Che cos’è colore capelli biondo fragola

Volete provare il trend di stagione? Ecco il nuovissimo biondo fragola

chiudi

Caricamento Player...

Avete voglia di un cambiamento di look deciso, ben visibile, ma non eccessivamente vistoso? Allora potete puntare il tutto per tutto sul nuovissimo colore della stagione 2015/2016, il biondo fragola, perfetto specialmente per la primavera e per l’estate.

Si tratta di una nuance dalla base chiara, un tono molto caldo e particolare, quasi più goloso del castano cioccolato, consigliatissimo per tutte le bionde che hanno voglia di rinnovare un po’ il proprio look, ma anche alle ragazze dai capelli castano chiaro, che vogliono essere sempre al passo con i tempi.

Un colore che assicura sfumature avvolgenti e riflessi dorati, chiamato dai coiffeur “fragola” proprio perché non è intenso quanto il rosso ginger ma neanche etereo e chiarissimo come il classico biondo, un’evoluzione del bronde adattissimo all’abbinata pelle chiara e occhi nocciola, anche se ovviamente si adatta perfettamente anche agli occhi più chiari.

Anche molte dive di Hollywood si sono innamorate dello strawberry blonde. Qualche esempio? Da Adele a Jessica Chastain, da Emma Stone a Christina Hendricks.