Che cosa regalare per i 60 anni a un uomo

Scopriamo che cosa regalare per i 60 anni a un uomo e renderlo felice per il regalo ricevuto.

chiudi

Caricamento Player...

Trovare che cosa regalare per i 60 anni a un uomo non è sempre un’impresa facile, perché è arrivato a un momento della vita in cui si possiede tutto, o quasi.

Se siete orientati verso un dono ‘in movimento’, e state dando un’occhiata alle varie proposte Smartbox, tenete sempre presente che data l’età anche se è una persona attiva e giovanile non sono indicati i regali a sfondo sportivo, a meno che non sia un tipo che si tiene in costante allenamento: quindi scartate a priori le esperienze di rafting, parapendio o i lanci col paracadute, prediligendo magari un corso da chef o da pasticciere di due giorni, o un soggiorno in un agriturismo con pranzo o degustazione di prodotti tipici.

Se è un amante della lettura, potreste fargli dono di una monografia di un personaggio illustre: visitando il sito www.electaweb.it avrete modo di scegliere in un vasto assortimento di titoli tra i quali troverete sicuramente quello che fa per voi.

Se è appassionato di giochi da tavolo un’altra idea potrebbe essere un set di scacchi con scacchiera nel materiale che preferite: legno, acciaio, alabastro, purché si intoni ai suoi gusti e all’arredamento della sua abitazione.

Se è una persona a cui piace uscire la sera potreste optare anche per un abbonamento a teatro o a una serie di concerti, basta indagare con uno dei suoi familiari circa il genere da lui preferito.

Se invece a festeggiare i 60 anni è un uomo che conoscete ma col quale non siete particolarmente in confidenza, potrete fargli dono di un buono per una degustazione di cibo e vino in un ristorante stellato: sarà un modo gentile di omaggiare il suo compleanno regalandogli un momento piacevole senza scendere troppo nel personale.