Che cosa regalare per i 18 anni di una sorella

Sapere che cosa regalare per i 18 anni di una sorella ci farà fare un figurone con lei e ci renderà fieri di averla resa felice.

chiudi

Caricamento Player...

I diciott’anni sono un compleanno che non si dimentica: segnano il passaggio dall’adolescenza al mondo degli adulti, e vanno assolutamente celebrati con un regalo importante, specie se a compierli è nostra sorella.

Che cosa regalare per i 18 anni di una sorella? Se è la nostra sorella maggiore ovviamente data la nostra età non avremo tanti soldi a disposizione, e dovremo cercare qualcosa di abbastanza economico ma che la lasci comunque a bocca aperta: una collana con ciondolo di Sagapò, ad esempio. E’ una linea di bigiotteria in acciaio e pietre molto giovanile e con prezzi alla portata di tutti, con possibilità di acquistare anche sul sito. Per un girocollo potremmo spendere anche solo 30 – 35 euro ma fare veramente una bella figura.

Se invece a compiere 18 anni è la nostra sorellina, noi, in quanto fratelli o sorelle maggiori molto probabilmente siamo in un periodo della vita in cui ci possiamo permettere di spendere anche qualcosina in più.

E allora se nostra sorella è amante delle tradizioni potremmo regalarle qualcosa in gioielleria: un braccialettto, un paio di orecchini, una collanina con pietre preziose o perle, che sicuramente risulteranno gradite.

In alternativa, se invece la ragazza non ama i gioielli, potremmo optare per una bella vacanza: in una città d’arte se ama studiare, o in un posto di mare se invece preferisce lo svago o il divertimento.

Per chi invece ha una sorella prossima ai 18 anni fashionista e che ama vestire bene, un ‘idea favolosa potrebbe essere regalarle una giornata intera di shopping, o tramite una serie di buoni spesa nei negozi che lei preferisce, o offrendoci di accompagnarla personalmente. Attenzione però, in quest’ultimo caso per soddisfare tutte le richieste della sorellina trendy potreste essere costretti a mettere a disposizione un budget decisamente alto!