Un nostro caro amico compie 12 anni? Che cosa regalare ad un ragazzo di quest’età? Niente panico!

Amico nostro, oppure parente, oppure ancora, figlio di una coppia di cari amici? Niente panico davvero, un regalo ottimo per un ragazzo di 12 anni esiste eccome. Basta considerare gli interessi del festeggiato e a quell’età le passioni sono moltissime!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Se è sportivo e ama il mare, possiamo regalargli un’uscita in barca a vela o un piccolo corso di windsurf, impazzirà! Se invece è più sedentario e tifa calcio o basket è facile: una maglia ufficiale del suo campione preferito andrà ad arricchire il suo guardaroba. Tanti gadget carini come una poltrona pouff a trama pallone da calcio, oppure uno skateboard o una sacca per la palestra o per il tennis sono degli accessori deliziosi.

Se è supertecnologico, allora c’è l’imbarazzo della scelta: auricolari bluetooth, accessori digitali per la sua conosle di gioco, docking station per il cellulare, cover originali e divertenti per il suo tablet, chiavette usb dei suoi eroi Marvel preferiti!

E se ancora non abbiamo fugato i vostri dubbi, esiste un sito geniale che in base all’età e agli interessi del festeggiato, filtra i risultati e ci dona idee carine anche in base al nostro budget!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2015

Quanto tempo applicare cerotti filler per spianare rughe

Quanto fa ingrassare il soldesam gocce