Charlotte Casiraghi ha una nuova misteriosa fiamma?

Sembra che Charlotte Casiraghi e il compagno Lamberto Sanfelice si siano lasciati e lei sia stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni rivelate da Ici Paris lo scorso ottobre, sembra che Charlotte Casiraghi e il regista italiano Lamberto Sanfelice non siano più fidanzati. I due si erano conosciuti lo scorso gennaio grazie a Beatrice Borromeo, cognata della 29enne, e anche se si facevano insistenti le voci di nozze per la coppia e di un secondo bebè alla fine le cose non sono andate come avrebbero voluto.

Pare che lei abbia lasciato Roma, città in cui si era trasferita anche con il figlio Raphael, nato il 17 dicembre 2013 dalla relazione con Gad Elmaleh. La figlia di Carolina di Monaco è quindi tornata a vivere nella sua residenza di Barbizon, un villaggio vicino a Parigi.

Charlotte ha una nuova fiamma?

Alcuni scatti pubblicati da Tgcom24 mostrano Charlotte in compagnia di un uomo misterioso: è già pronta per voltare pagina con una nuova storia d’amore?

Non si sa ancora nulla di questo ragazzo che è stato visto alcune volte al suo fianco: l’unica cosa che si sa è che sono stati visti insieme a fine ottobre in un maneggio di Nizza mentre passeggiavano seguiti dalla scorta armata e poi in questi giorni sono stati paparazzati alla cena benefica del torneo equestre Longines Masters di Parigi. Tra i due I due si sarebbero poi visti andare via insieme…

charlotte casiraghi

Negli scatti la principessa – jeans, maglioncino a righe bianco e blu e capelli raccolti – è seduta al tavolo di Guillaume Canet, compagno di Marion Cotillard ma pare divertirsi e sorridere solo con il misterioso ragazzo con il quale parlerebbe italiano.

La figlia di Carolina di Monaco sembra di nuovo pronta a voltare pagina in amore al fianco di un uomo con cui pare comunichi in italiano. Se al momento di lui si sa poco e niente, è invece chiaro che tra i due ci sia un buon feeling.