Belen Rodriguez cerca casa vicino a Borriello? E Andrea Iannone?

Pare che Belen Rodriguez e Andrea Iannone stiano cercando casa insieme, ma secondo quanto riporta Novella 2000 ci sarebbe di mezzo anche Marco Borriello…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme da meno di sei mesi, eppure pare che pensino già alla convivenza. Secondo quanto riporta Novella 2000, la coppia starebbe cercando casa, e avrebbe già visto lussuosi appartamenti nel centro di Milano. Anche i prezzi sembrano da capogiro: “il primo è un attico di 250 mq del valore di circa 2,4 milioni di euro, mentre il secondo, distribuito su due livelli con terrazze, sarebbe di circa 300 mq. per un totale di 3 milioni di euro“, dice la nota rivista di gossip.

Sembra che Belen Rodriguez e Andrea Iannone facciano davvero sul serio ma…

Secondo Novella 2000, la showgirl più desiderata d’Italia e il pilota starebbero cercando casa insieme. Per prima cosa, Belen vorrebbe vendere l’appartamento milanese in zona Moscova dove risiede con il piccolo Santiago, quello che condivideva con l’ex marito Stefano De Martino.

Per ora però di acquirenti pare non se ne vedano, dato l’elevato prezzo dell’appartamento. I due avrebbero già visionato due prestigiosi appartamenti in Foro Buonaparte.

La cosa strana è che entrambi gli appartamenti sono vicinissimi a quello di Marco Borriello. Una coincidenza? Chissà come l’avrà presa Andrea Iannone.

Negli scorsi giorni Belen è stata fotografata in compagnia della madre Veronica Cozzani ed ha manifestato un certo malumore nei confronti di paparazzi. Pare che la showgirl voglia semplicemente essere lasciata in pace, ma a molti il suo comportamento non sarebbe andato giù.

Il tronista over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha dichiarato in proposito, come riportato da Fanpage:

“Non bisogna mai ignorare il pubblico! Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico, che è quello che gli ha regalato la fama. Forse Belen ha qualche motivo per comportarsi in questo modo: probabilmente si è stancata della pubblicazione di notizie a volte non vere e quindi preferisce defilarsi”.