Giorgio Manetti critica Belen Rodriguez, ecco perché

Giorgio Manetti ha criticato duramente, ma non troppo, Belen Rodriguez a causa dei suoi momenti di discordia di paparazzi.

chiudi

Caricamento Player...

Il più noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, conosciuto per la sua travagliatissima storia d’amore con l’altra protagonista dello show di Maria De Filippi, Gemma Galgani, ha parlato di come i personaggi dello spettacolo, a suo dire, debbano avere un rapporto più ‘gentile’ con i paparazzi. Tutto sommato, sono proprio fotografi e riviste a regalare fama e popolarità ai personaggi famosi.

Giorgio Manetti: “Belen ha sbagliato”

giorgio manetti

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giorgio.manetti.1?fref=ts

Ultimamente Belen è stata pizzicata in compagnia di sua madre Veronica Cozzani ed ha manifestato un certo malumore nei confronti di paparazzi e fotografi vari, che vorrebbero a tutti i costi capire come procede la sua vita. In particolar modo, Belen vorrebbe essere lasciata in pace in merito alla sua storia d’amore con Andrea Iannone, oscurata, per così dire, dalla recente confessione di Stefano De Martino, che ha candidamente ammesso di amare ancora molto la sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago.

Ecco le parole di Giorgio nei confronti di Belen, come riportato da Fanpage: “Non bisogna mai ignorare il pubblico! Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico, che è quello che gli ha regalato la fama. Forse Belen ha qualche motivo per comportarsi in questo modo: probabilmente si è stancata della pubblicazione di notizie a volte non vere e quindi preferisce defilarsi”.

Il commento di Manetti è stato duro, ma al tempo stesso comprensivo visto che l’uomo, probabilmente, si rende conto del fatto che comunque Belen potrebbe essere stata infastidita dal fatto che, spesso, i media tendano a raccontare notizie non vere o che non corrispondono del tutto a verità in merito alla sua vita e persone che ne fanno parte. Staremo a vedere se Belen cambierà atteggiamento mostrandosi più conciliante.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giorgio.manetti.1