Il campione di Formula 1 si è fermato per scattare una foto a Viareggio, ma – in quel frangente – è stato derubato del suo orologio di lusso.

Il lunedì di Pasquetta, Charles Leclerc è stato derubato del suo lussuoso orologio: il monegasco si trovava con amici, compreso il suo allenatore Andrea Ferrari, nella città di Viareggio quando si è verificato il furto.

Charles Leclerc: gli portano via l’orologio di lusso

Il campione di Formula 1 si trovava, intorno alle 22 nell’area non illuminata di Via Salvatori quando è stato riconosciuto dai fan: si è fermato per fare fotografie e autografi. La calca che si è venuta a formare ha permesso a un ladro di strappargli l’orologio dal polso e di mettersi subito in fuga.

Leclerc ha denunciato tutto alla polizia, che ora indaga per capire se la rapina è avvenuta in modo fortuito o se era stata pianificata. L’allenatore di Leclerc, Ferrari, che è di Viareggio, ha espresso il suo disappunto in un post sui social.

Ferrari si è lamentato della mancanza di illuminazione nella zona della città dove è avvenuta la rapina, da tempo oggetto di denunce da parte dei residenti: “Via Salvatori è completamente all’oscuro per mesi. Lo segnaliamo da mesi. Ebbene, ieri sera in via Salvatori ci hanno derubato. Pensate di sistemare le luci prima o poi? Chiedo per un amico“.

Charles Leclerc
Charles Leclerc

La partecipazione del campione al Gran Premio dell’Emilia Romagna

Leclerc è in Italia in vista del Gran Premio dell’Emilia Romagna di questo fine settimana che si svolgerà a Imola. Dopo la sua vittoria nel Gran Premio d’Australia – che ha esteso il suo vantaggio nel campionato piloti di F1 – il campione era tornato a Monaco ed è stato avvistato al torneo di tennis Monte Carlo Master.

Il produttore di orologi svizzero Richard Mille è uno sponsor di lunga data di Leclerc ed è diventato partner ufficiale della Ferrari lo scorso anno. Leclerc non è il primo pilota a essere derubato di un costoso orologio. L’anno scorso, a Lando Norris è stato sfilato dal polso un modello di Richard Mille dopo la finale di Euro 2020 allo stadio di Wembley.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Pancino sospetto in vacanza per Federica Pellegrini. E quella “paura” in piscina…

Alessia Marcuzzi, il nuovo look sorprende tutti