Chanel Totti incanta al suo primo red carpet: look da vera diva e prezzo da capogiro. La figlia di Totti e Ilary Blasi debutta in grande stile.
Chanel Totti è entrata ufficialmente in società, sfilando sul suo primo red carpet in occasione della prima del film Love me Love me. Per l’evento la piccola Totti ha sfoggiato una mise di stile, puntando sul total leather, di grande tendenza in questa stagione. Una prima indimenticabile per la giovane influencer che ha voluto stupire tutti con un look glamour.
Chanel Totti icona di stile sui social
Nonostante sia figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel Totti sta facendo di tutto per affermare la sua autonomia. La ragazza è molto conosciuta sui social, dove si sta facendo apprezzare per il suo ruolo di influencer. Per la generazione Z è un’icona di stile, che detta tendenza attraverso i suoi outfit mai banali.
Il buon gusto e l’eleganza li avrà sicuramente ereditati da mamma Ilary, sebbene la secondogenita di Totti e Blasi non voglia essere etichettata come “figlia di”.
L’outfit costoso del primo red carpet di Chanel Totti
Il primo red carpet non dimentica, e per l’occasione Chanel Totti ha scelto di non passare inosservata. La ragazza ha optato per un coordinato total leather sui toni del marrone scuro. Una nuance di tendenza per essere al passo con i tempi ed apparire come una perfetta diva contemporanea. Pantaloni ballon a vita alta e un blazer lungo da portare aperto rappresentano un mix di rock ed eleganza senza tempo.
C’è un dettaglio, però, che rende la mise ancora più sofisticata: le scarpe in vernice. Si tratta di slingback sui toni del rosso scuro firmate MiuMiu, che danno luce all’intera figura. Un accessorio scintillante e costoso, considerando che sul sito sono vendute a 1.100 euro.
Non è possibile risalire al brand del completo in pelle sfoggiato da Chanel, e dunque non è possibile conoscere il prezzo. Considerata la sua passione per le grandi firme, il coordinato potrebbe essere di casa Gucci o Hermes, e dunque il suo valore si aggirerebbe intorno alle migliaia di euro.
