La giornalista e lo storico compagno Joshua Kalman hanno deciso di convolare a nozze, i due hanno alle spalle 24 anni di fidanzamento.

Cesara Buonamici, volto del giornalismo italiano, si sposerà con il compagno Joshua Kalman. La coppia è fidanzata da ben 24 anni e vive a Roma senza figli. Finalmente hanno deciso che fosse arrivato il momento di compiere il grande passo. Alcuni dettagli sono già decisi, ecco dove e quando convoleranno a nozze.

Cesara Buonamici si sposa: i dettagli delle nozze

matrimonio firme sposi

La giornalista Mediaset tra le più note ha deciso di sposare il suo compagno a Fiesole, in Toscana, con rito civile. La coppia non ha ancora rilasciato una data ufficiale ma vorrebbero celebrare le nozze entro l‘estate. Come riporta Today: “Cesara Buonamici e il compagno, un medico 71enne israleliano, non hanno avuto figli e vivono a Roma. Sempre molto riservata circa il suo privato, la giornalista ha condiviso un accenno della sua sfera intima tempo fa, durante un’intervista a Verissimo in cui ammise di  non aver mai pensato al matrimonio per il timore di poter rovinare l’equilibrio con il compagno Joshua Kalman. Ma evidentemente oggi l’approccio è cambiato e la coppia è pronta a suggellare il lungo legame con le nozze.

A quanto pare, la coppia ha abbandonato i suoi timori e ha deciso di dichiararsi amore eterno davanti ad amici e parenti. La 65enne Cesara è un volto noto e storico del TG5, molto conosciuta per la sua professionalità e anche per la sottile ironia durante i servizi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2022 12:22


Lite tra Sgarbi e Mughini: la reazione inaspettata di Albano al video

Georgina Rodriguez, la toccante dedica alle mamme dopo la perdita del figlioletto