Centrotavola matrimonio senza fiori

Con candele, acqua e un pizzico di fantasia si può realizzare un perfetto centrotavola matrimonio senza fiori.

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio perfetto richiede attenzione e cura dei dettagli per ogni momento della giornata e la scelta del tema o dello stile che avrà il giorno più importante per la coppia di sposi è fondamentale.

Lo stile rispecchierà i gusti e i desideri degli sposi e andrà a definire ogni luogo del “Wedding day”, dalla chiesa o municipio che sia, al ristorante-location scelta per il party.

Nella location hanno un ruolo importante i tavoli e su di essi il centrotavola è l’elemento che più di tutto “si veste” in tema.

Generalmente il centrotavola del matrimonio è caratterizzato dalla presenza di fiori (come gli altri luoghi del giorno del matrimonio), ma si possono realizzare perfetti centrotavola matrimonio senza fiori utilizzando solo candele, acqua e un pizzico di fantasia.

Le candele sono, infatti, un altro elemento spesso presente degli allestimenti per il giorno del “si” e le si trovano in abbinamento a decori floreali oppure da sole oppure ancora insieme all‘acqua, altro elemento scelto spesso dagli sposi perché rappresentativo della purezza, della trasparenza della vita (soprattutto di quella di coppia).

Candele e acqua, dunque, uniti possono davvero diventare elementi caratteristici del matrimonio. Se uniti a petali di fiore, foglie o sassolini, all’interno di contenitori di vetro (per esempio) creano un’atmosfera unica, magica, decisamente romantica.

Le candele, inoltre, sono un’ottima scelta per la creazione di un’atmosfera perfetta (romantica e magica) durante i matrimonio che prevedono la cena o un party serale. Quando si spengono, infatti, le luci del giorno dopo il tramonto, si accendono quelle delle candele che adornano i centrotavola degli ospiti che avranno così una piacevole sensazione di benessere e relax dati dall’unione di luce e acqua (le luci delle candele che si riflettono nell’acqua).

Tante altre possono essere le soluzioni per realizzare centrotavola matrimonio senza fiori che siano piacevoli, d’effetto, romantici al punto giusto, l’importante (come sempre) è seguire i desideri del cuore e usare la propria immaginazione affinché i propri sogni si avverino.