Cecilia Rodriguez: Prima mi lasciavo condizionare troppo da Belen. Oggi ho imparato a impormi di più

La 26enne Cecilia Rodriguez, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha parlato in  un’intervista del rapporto che ha con la sorella Belen.

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez è la sorella più piccola della showgirl argentina Belen Rodriguez ma non vuole più essere definita la piccolina di casa. In un’intervista al settimanale Oggi la modella ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha svelato: “Ho imparato a impormi di più con Belen”. La ragazza ha le idee ben chiare su cosa vuole dalla vita: insieme alla sorella Belen per la quale ha una vera e propria venerazione ha fondato Me Fui, brand di beachwear di successo. “E’ facile lavorare con lei anche perché decido sempre io”.

Cecilia Rodriguez racconta del rapporto con la sorella

Riguardo al rapporto di lavoro con Belen nel settore moda, Cecilia racconta: “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “sì” che poi diventavano a volte “ni” oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe.”

Riguardo le nozze con il fidanzato Francesco Monte la modella svela: “Non rientrano nei nostri progetti a breve. Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente”.

#imieiacquisti @francescomonte

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:

Francesco ha grandi progetti per il suo futuro infatti entrerà all’Actors Studio di Los Angeles: “Ha superato il test d’ingresso. Però non lo lascio andare tutto da solo. Non abbiamo ancora fissato una data, ma di sicuro ci andremo insieme. Ho già ricevuto diverse proposte di agenzie di moda”.

Infine Cecilia conclude l’intervista con una breve descrizione del suo carattere: “Sono gelosa. Ma anche dolce, affettuosa e materna. Purtroppo, sono molto distratta. Amo coccolare il mio uomo con piccoli gesti quotidiani come il caffè a letto. Ma mentre Francesco è di quelli che si ricordano tutto, io ho spesso la testa tra le nuvole. Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera. Non perdo tempo in relazioni senza futuro. E se non sto bene con un uomo, taglio”.