Cecilia Rodriguez, come contattare la showgirl sui social

Vuoi seguire sui social la sorella di Belen? Ecco tutti profili social ufficiali di Cecilia Rodriguez, showgirl e personaggio televisivo

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez per molti è semplicemente la sorella di Belen. In realtà la giovanissima showgirl ha cercato di ritagliarsi uno spazio nel districato e complicato mondo dello spettacolo non incontrando lo stesso successo della sorella.

Chi è Cecilia Rodriguez

Classe 1990, Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia all’età di 18 anni con l’approvazione della sorella Belen. Dopo aver completato gli studi in Argentina comincia a lavorare come modella posando per diversi fotografi locali. Una volta arrivata in Italia si fa conoscere da subito partecipando a diverse trasmissioni televisive. Non solo, diventa anche testimonial e protagonista di diversi servizi fotografici e copertine di note riviste patinate. Nel 2015 partecipa alla decima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Cecilia si fa conoscere e apprezzare per la sua semplicità classificandosi al terzo posto. In realtà il mondo dello spettacolo non è il grande sogno di Cecilia che durante un’intervista ha dichiarato “è divertente, ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni”. Il sogno nel cassetto, infatti, è quello di tornare in Argentina ed aprire un ristorante.

Come contattare sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Cecilia Rodriguez è presente su tutti i social network. La showgirl si diverte ad utilizzare i social raccontando chi è e cosa fa. Per lo più fotografie che la ritraggono con la sorella, col fidanzato e con gli amici. Non solo anche foto di piatti tipici argentini e di momenti familiari che vuole condividere con il suo pubblico e i fan. Sono diversi i profili social ufficiali gestiti dalla stessa Cecilia. Per chi volesse seguirla o contattarla ecco i link diretti ai profili social ufficiali: pagina ufficiale Facebook da quasi 352 mila likes e i profilo Instagram @chechrodriguez.

(fonte foto: Facebook)