Una volta rientrata dalle vacanze, l’ex gieffina si è trovata di fronte una scena a cui nessuno vorrebbe assistere: la sua casa era a soqquadro per aver subito un furto.

Cecilia Capriotti rientra a Milano dopo essersi concessa dei giorni di vacanza e trova la sua casa a soqquadro. Un disastro, cassetti svuotati, scatole e oggetti a terra, un vero e proprio incubo. L’attrice ha subito un furto e pubblica la storia su Instagram con parole di sfogo.

Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti

Vi rendete conto? Questa è la sorpresa che uno trova quando torna dalla vacanza“. Così l’attrice mostra le foto della sua casa completamente stravolta. I ladri hanno cercato insistentemente qualcosa di valore, aspettando che Cecilia Capriotti andasse via. Un brutto rientro sicuramente quello dell’ex gieffina che è rimasta sconvolta e anche impaurita da tutto ciò che ha visto.

L’attrice è nota anche per aver partecipato al Grande Fratello Vip 5 scuotendo gli animi. Infatti, proprio Cecilia è riuscita a farsi ben volere dal pubblico, nonostante fosse arrivata a metà percorso. Gli equilibri della Casa erano già decisi e bilanciati ma lei è riuscita comunque a portare una ventata di curiosità e freschezza nel reality, in poco tempo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Sophie Codegoni scaricata da Basciano per Delia Duran? Gli indizi

Bomba gossip, Giacomo Urtis sarebbe stato con Fabrizio Corona? Gli indizi