Causa morte figlia Claudia Galanti

Claudia Galanti è una modella paraguaiana che si è fatta conoscere in italia per aver partecipato a diversi programmi televisivi. Insieme al suo compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, ha avuto tre figli, di cui la più piccola è morta il 3 dicembre 2014.

chiudi

Caricamento Player...

Il volto di Claudia Galanti è noto in Italia fin dai tempi di “Stranamore”, show si Rete Quattro molto popolare tra il 2006 e il 2009. In seguito la modella ha partecipato anche a “L’isola dei famosi“, facendosi conoscere ancora di più dal pubblico italiano.

Il motivo per cui però in questi giorni è sulle pagine dei giornali è un tragico evento: infatti la sua bambina più piccola, che si chiamava Indila Carolina, è morta per un batterio sanguigno il giorno 3 dicembre 2014. La notizia è stata diffusa su Facebook, attraverso la pagina di attualità “Verissimo”.

La Galanti aveva avuto Indila nel marzo del 2014 dal suo compagno Arnaud Mimaran, dopo aver partorito da lui altri due bambini, Liam e Harlow. I due però avevano annunciato qualche mese fa la loro separazione.