Caterina Balivo va in Vacanza con suoi due Uomini

La conduttrice tv  Caterina Balivo prepara le vacanze con figlio e compagno: prova costume superata con la regola degli assaggini.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un’annata televisiva spesa alla conduzione del  suo ‘Detto Fatto’, Caterina Balivo è pronta a vivere un’estate all’insegna della spensieratezza e del relax.

“La passerò con i miei due uomini: mio  figlio Guido Alberto e il mio compagno Guido Maria Brera”, dice la presentatrice napoletana a Tgcom. “Andremo all’Argentario, dove siamo di casa, poi ci sposteremo verso le acque turche, che sono molte calde e belle, e la Grecia”.

Un modo per ritemprarsi dopo un periodo lavorativo così e così:

“La vita è fatta di sali e scendi, un periodo che magari pensi sia brutto può essere invece importante, può diventare anche il più bello della vita: io lontano dal lavoro ho fatto una bellissima gravidanza, è arrivato mio figlio. Adesso Guido Alberto è diventato grande, comincia a parlare, e fa schiattare dal ridere”.

Prova costume superata grazie al rispetto di qualche regola pratica:

“Il mio segreto? Assaggio tutto, ma mangio poco. Non credo a quelle magre che dicono ‘mangio tutto’, se sono magre è perché non mangiano niente. Il mio stile? Seguo la moda ma non mi ritengo una fashion victim. Ho sempre comprato nei mercatini e fatto riadattare i vestiti di mia mamma”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]