Caterina Balivo sbotta su Instagram dopo aver ricevuto infiniti messaggi triviali – e a tratti osceni – da parte di alcuni utenti della rete.

Il profilo Instagram di Caterina Balivo è costantemente aggiornato dalla conduttrice di La7, che racconta ai propri fan la vita privata, si diverte a lanciare indovinelli relativi il suo nuovo quiz show, e condivide interessi come shopping e libri. Uno degli ultimi post della Balivo era proprio dedicato al romanzo Furore, capolavoro di Steinbeck, ma l’attenzione di una fetta dei follower è caduta sui piedi di Caterina, da troppo tempo oggetto di considerazioni eccessive – e spesso fuori luogo – da parte dei feticisti.

Caterina Balivo: “Ho ricevuto messaggi osceni”

“[…]Volevo parlarvi di una cosa che mi ha turbata – ha esordito la Balivo, mostrandosi un po’ adirata e un po’ provata per quanto accaduto sul suo profilo Instagram – […]Ieri ho pubblicato un post nel quale parlavo di Furore, il capolavoro di Steinbeck. Nella foto ero a piedi nudi sul divano di casa e sono arrivati […] commenti triviali, irripetibili, sui miei piedi”.

“Quando dico irripetibili, non esagero”, ci ha tenuto a precisare la conduttice.

Cominciamo ad avere un problema, anche perché io a casa non uso le scarpe da sempre”, ha continuato lei, che non ha alcuna intenzione di modificare le proprie abitudini a causa di alcuni utenti della rete.

“[…]Credo che ognuno debba essere libero di pubblicare ciò che vuole sui propri canali, ma ciò non autorizza nessuno a scrivere cose irripetibili – ha concluso adirata – .Peraltro, si parlava di un libro, e forse la verità è che chi si sente autorizzato a scrivere certe cose, di libri ne ha letti pochi”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Caso Totti-Ilary, parla la sorella di Cristiano Iovino: “Ha paura di andare in giro”

Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno: “Peppa Pig? La farei vedere a nostra figlia”