Caterina Balivo sbotta su Instagram dopo aver ricevuto infiniti messaggi triviali – e a tratti osceni – da parte di alcuni utenti della rete.

Il profilo Instagram di Caterina Balivo è costantemente aggiornato dalla conduttrice di La7, che racconta ai propri fan la vita privata, si diverte a lanciare indovinelli relativi il suo nuovo quiz show, e condivide interessi come shopping e libri. Uno degli ultimi post della Balivo era proprio dedicato al romanzo Furore, capolavoro di Steinbeck, ma l’attenzione di una fetta dei follower è caduta sui piedi di Caterina, da troppo tempo oggetto di considerazioni eccessive – e spesso fuori luogo – da parte dei feticisti.

Caterina Balivo: “Ho ricevuto messaggi osceni”

“[…]Volevo parlarvi di una cosa che mi ha turbata – ha esordito la Balivo, mostrandosi un po’ adirata e un po’ provata per quanto accaduto sul suo profilo Instagram – […]Ieri ho pubblicato un post nel quale parlavo di Furore, il capolavoro di Steinbeck. Nella foto ero a piedi nudi sul divano di casa e sono arrivati […] commenti triviali, irripetibili, sui miei piedi”.

“Quando dico irripetibili, non esagero”, ci ha tenuto a precisare la conduttice.

Cominciamo ad avere un problema, anche perché io a casa non uso le scarpe da sempre”, ha continuato lei, che non ha alcuna intenzione di modificare le proprie abitudini a causa di alcuni utenti della rete.

“[…]Credo che ognuno debba essere libero di pubblicare ciò che vuole sui propri canali, ma ciò non autorizza nessuno a scrivere cose irripetibili – ha concluso adirata – .Peraltro, si parlava di un libro, e forse la verità è che chi si sente autorizzato a scrivere certe cose, di libri ne ha letti pochi”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2022 9:38


Caso Totti-Ilary, parla la sorella di Cristiano Iovino: “Ha paura di andare in giro”

Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno: “Peppa Pig? La farei vedere a nostra figlia”