Cat eyes con occhiali da vista

I Cat Eyes si indossano al sole o su occhiali da vista: sono le montature più inn del momento, le più richieste e differenziate per stile e personalità.

Gli occhiali da vista e quelli da sole, un po’ come ogni accessorio che rientra facilmente nell’ambito della moda e del glamour, seguono tendenze del momento lanciando modelli adatti un po’ ad ogni stile della persona.

Se è vero, dunque, che esiste lo stile adatto a ognuno, è altresì vero che l’anno che sta per finire ha lasciato ampio spazio ad occhiali da vista o da sole dalle montature grandi, bordate, rotondeggianti anche se non sono mancati occhiali piccoli con montature invisibili.

Una delle montature che hanno riscosso maggiore successo nel 2014 sono state le montature “Cat Eyes” ritenute divertenti e dallo stile molto femminile.

Le montature Cat Eyes sono le famose montature anni cinquanta, indossate dalle celebri Marilyn Monroe e da Grace Kelly, hanno solitamente un disegno piuttosto appuntito e aggressivo, ma l’evoluzione e la moda 2014 ha assistito a una differenziazione di gamma, stile e design che si adattano un po’a tutti i gusti:

per chi è alla ricerca di montature Cat Eyes meno aggressive e spigolose sono disponibili occhiali da vista (o da sole) dallo stile più retrò, con curve Cat Eyes più attuali;

infine, più classiche ed eleganti sono le montature Cat Eyes neri o con disegni floreali “Happines Shades Saint”.

Naturalmente i Cat Eyes esistono anche nelle versioni con lenti polarizzate indossabili su occhiali da vista che consentono di vedere chiaramente al sole o in altre occasioni, indossando lo stile e la personalità Cat Eyes che più si addice ai propri stile e personalità!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-12-2014

Donna Glamour Guide

X