Cast completo: Ballando con le Stelle 2016

Chi è nel carnet di Milly Carlucci?

chiudi

Caricamento Player...

Cast completo: Ballando con le Stelle 2016 è ai blocchi di partenza e tutti i concorrenti sono già nel pieno degli allenamenti, seguiti come ogni anno dai rispettivi allenatori.

Cast completo: Ballando con le Stelle 2016 ha una stella per tutti i gusti

Gli appassionati dello show di Milly Carlucci troveranno facilmente un beniamino tra i VIP che sono stati convocati per l’undicesima edizione della fortunata trasmissione di Raiuno. Tutti i concorrenti, anche quelli che a prima vista sembrerebbero davvero improbabili, hanno alle spalle storie interessanti e una gran voglia di mettersi in gioco. Vediamoli nel dettaglio: Asia Argento è conosciuta essenzialmente per l’essere una figlia d’arte dal look ribelle un’attrice dal fascino ambiguo. Saprà muoversi con la stessa disinvoltura con cui la grandissima Rita Pavone ha tenuto il palco nei lunghi e brillanti anni della sua carriera? A dare filo da torcere a due donne così minute penserà la prorompente Platinette, che ha già perso molti chili in vista della competizione, dopo essersi presentata ai provini con la sua solita autoironia. Gli amanti delle bellezze da cinema molto probabilmente faranno il tifo per Margareth Madé, modella e attrice che ha preso parte, tra le altre cose, al film Baarìa, candidato nel 2010 al Golden Globe. Anche la bellezza del coraggio troverà modo di risplendere tra le stelle di Raiuno: Nicole Orlando, atleta biellese affetta da sindrome di Down, si cimenterà nella gara.

I cavalieri

Iago Garcia, stella de “Il Segreto”, Michele Morrone, altro volto della fiction italiana e Pierre Cosso, che fece sognare le adolescenti nel 1982 con “Il tempo delle mele 2”, saranno invece i cavalieri per cui potranno tifare le signore. E se non fosse abbastanza, il bruno Luca Sguazzini e il biondo Daniel Nillsonn (entrambi fotomodelli) faranno saltare il cuore in gola alle spettatrici. Anche nel caso dei cavalieri la bellezza non è tutto: ci sarà chi punterà probabilmente sulla simpatia, l’esperienza e la padronanza del palcoscenico, come Enrico Papi, Lando Buzzanca e Salvo Sottile, giornalista per Mediaset, Rai e La7.