Ecco dove abitano Belen Rodriguez e le altre star

Belen Rodriguez, Cristiano Ronaldo e tanti altri: siete curiosi di scoprire dove abitano? Ecco le più belle e lussuose case dei vip!

Immaginate il lusso sfrenato in cui potreste vivere se guadagnaste come una star. Ecco, probabilmente siete molto vicini a quelle che sono davvero le case dei vip, che non si fanno mancare niente: piscine, sale cinema, spa a domicilio e molto altro. Pronti a fare un viaggio tra le splendide ville delle celebrità italiane (e non solo)?

Le star che abitano a Milano

Partiamo proprio da una delle star più amate degli ultimi anni, la bellissima Belen Rodriguez. Di origini argentine, la showgirl risiede da tantissimo tempo in Italia, e più precisamente a Milano. Qui pare abbia un appartamento di 240 mq, dotato di tutti i comfort. Dalle foto che ogni tanto spuntano sul suo profilo Instagram possiamo dedurne che ama il verde, che ha scelto uno stile classico tendente all’orientale e che adora i pavimenti in marmo.

Anche Chiara Ferragni e Fedez hanno un appartamento a Milano, e più precisamente nell’innovativo quartiere Citylife. In occasione del loro trasloco, i due innamorati hanno regalato ai fan un tour virtuale della loro nuova casa. I dettagli che più ci hanno colpito? Gli ambienti estremamente spaziosi e luminosi, il terrazzo con la piscina idromassaggio e – naturalmente – la cabina armadio infinita!

Dove abita Cristiano Ronaldo?

Uno degli argomenti caldi del 2018 è stato l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Lui e la sua meravigliosa famiglia – la fidanzata Georgina Rodriguez e i quattro figli – si sono trasferiti dunque a Torino, in una lussuosa villa immersa nel verde della Gran Madre. In realtà si tratta di due case collegate tra loro, nelle quali trovano spazio tutte le comodità che possano venirvi in mente.

Iper moderna, dalle linee contemporanee e dalla splendida vista sia sulle colline torinesi che sul fiume Po, la magione di Ronaldo sarebbe dotata di palestra e piscina (anzi due, una interna e una all’aperto), solarium, area benessere e ampia terrazza. Il tutto nel più completo isolamento, rimanendo però a pochi passi dalla città.

Il lusso di Francesco Facchinetti e di Paolo Bonolis

Nel verde di Mariano Comense, in provincia di Como, sorge la splendida villa di Francesco Facchinetti. Qui il cantante abita con sua moglie Wilma Helena Faissol e i loro figli, in una residenza ricca di ogni comfort. Accogliente e degna di nota per l’insieme di stili che la caratterizza, la casa è molto grande e luminosa. Avrebbe tre camere da letto, una piscina interna e una esterna con acqua salata, una sala giochi grandissima e uno spazio dedicato al cinema.

Spostandoci a Roma, troviamo alcune bellissime residenze vip. Una è quella di Paolo Bonolis, che con sua moglie Sonia Bruganelli e i loro figli vive sul Lungotevere Flaminio. Arredamento classico e tinte chiare la fanno da padrone, e non mancano gli spazi per divertirsi e per godersi un po’ di sano relax.

Le case dei vip a Roma

Rimanendo nella Capitale, scopriamo tantissime altre celebrità che vi abitano da lungo tempo. Un esempio è quello di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno una villa nel quartiere di lusso chiamato l’Olgiata. È una casa moderna su più piani, circondata dal verde e con una piscina megagalattica (ci sono anche gli scivoli!).

Elisa Isoardi ha invece un elegante attico ai Parioli, con una grande terrazza ricca di verde. Gli interni vedono una predominanza del bianco, che risalta grazie alla luminosità degli ambienti. Da qualche anno anche Francesco Totti e la sua famiglia abitano in un attico di lusso, nell’Eurosky Tower che si trova nel quartiere Eur. Pare che l’abitazione sia dotata di ben 36 stanze…

ultimo aggiornamento: 22-04-2019

X