I matrimoni vip organizzati da Enzo Miccio, il re dei wedding planner

Enzo Miccio è il wedding planner per eccellenza: tra i tanti matrimoni da lui organizzati, anche quelli di tre super coppie vip!

Chi segue Enzo Miccio sa che non si ferma mai e che è sempre pronto a dispensare consigli sul buon gusto. Per i matrimoni è sicuramente il wedding planner per eccellenza e tutti vorrebbero un matrimonio organizzato da lui. Filippa Lagerback, Valeria Marini e Alessandra Tripoli sono tre delle fortunate spose che hanno potuto godere dei consigli e delle conoscenze del famoso conduttore televisivo.

Matrimonio Lagerback-Bossari by Enzo Miccio

Il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è arrivato dopo 18 anni di fidanzamento. Il tema dell’evento è stato “Alice nel paese delle meraviglie” rivisto in chiave ironica. Così come il matrimonio, anche il vestito della sposa è stato disegnato da Miccio: un elegante abito bianco, semplice e con pochi dettagli, proprio come piaceva a Filippa.

L’evento generale si è svolto nella meravigliosa Villa Andrea, in provincia di Varese, addobbata a festa con grandi vasi pieni di rose bianche. Ad aprire la cerimonia nuziale è stato il cagnolino della coppia, il cocker Spaniel, con bimbe a seguito.

Tra gli oltre 200 invitati, molti amici e colleghi dei neo-sposi, tra cui Luciana Litizzetto, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Mara Venier, Katia Follesa.

Le nozze di Valeria Marini e Giovanni Cottone

Nella bellissima Roma, Enzo Miccio ha potuto sbizzarrirsi con le decorazioni e gli addobbi nelle location scelte dalla coppia Marini-Cottone. In chiesa il wedding design ha seguito le linee architettoniche per addobbare l’edificio con tantissimi fiori all’ingresso, lungo la navata e sull’altare. Le rose bianche hanno accompagnato tutto l’evento, arrivando fino al luogo del ricevimento.

Tra i vip invitati c’erano anche Ivana Trump, Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio, Alfonso Signorini e Maria Grazia Cucinotta con il marito.

Nonostante il matrimonio lussuoso, i tanti invitati e la giornata di festa svoltasi al meglio, dopo solo un anno la coppia di è poi separata, chiedendo addirittura l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota.

Alessandra Tripoli e Luca Urso: il matrimonio al profumo di Sicilia

La maestra di danza di Ballando con le stelle ha realizzato il sogno di sposarsi a Misilmeri, in provincia di Palermo, suo luogo di nascita. Affidandosi alle doti di Enzo Miccio, ha organizzato un matrimonio al sapore di Sicilia, arrivando in chiesa a bordo di un tradizionale carretto siciliano ricco di colori e decorazioni.

Il ricevimento si è poi spostato nella bellissima Villa Ramacca, a Bagheria, dove Enzo Miccio si è sbizzarrito con le decorazioni floreali e il vezzo tipico della zona. Fiori a volontà e candelabri maestosi hanno abbellito la lunga tavola imperiale e i 25 tavoli rotondi adibiti per gli ospiti.

Samuele Peron, Anastasia Kuzmina e Salvo Sottile sono solo alcuni dei vip invitati al matrimonio della coppia.

ultimo aggiornamento: 22-04-2019

X