I tatuaggi più strani delle celebrità

Piccoli o grandi, colorati o in bianco e nero, le celebrità si fanno riconoscere anche per i tatuaggi più strani!

Sempre più iconiche, le star di tutto il mondo si riconoscono per dei dettagli che le contraddistinguono. C’è chi sceglie di cambiare taglio di capelli spesso, di utilizzare dei make-up molto vistosi e chi usa il proprio corpo per mostrarsi al mondo. C’è poi chi ha scelto dei tatuaggi come segno indelebile, riconoscibile da tutti e in qualche caso invidiabile e da imitare. Scopriamo chi sono le star con i tatuaggi più particolari!

Le 5 celebrità internazionali con i tatuaggi più strani

Cara Delevingne. La modella conosciuta in tutto il mondo non si è risparmiata nella scelta dei tattoos, ma quello più strano in assoluto si trova dietro alla nuca. Due occhi in bianco e nero, con tanto di ciglia e riflessi più chiari per renderlo ancora più realistico. Per alcuni inquietante, ma per altri assolutamente da copiare!

View this post on Instagram

I can see you…

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Miley Cyrus. Cantante e showgirl, Miley Cyrus si è sempre fatta riconoscere per gli scandali e per il suo carattere decisamente eccentrico e provocatorio.

Tra i tanti disegni che conta sul suo corpo, ce n’è uno decisamente particolare: un vasetto di “vegemite”, ossia una salsa salata da spalmare sul pane. Il disegno tatuato dietro al braccio è dedicato al marito Liam Hemsworth, di origini australiane, così come la salsa.

Demi Lovato. La cantante di fama internazionale rientra perfettamente in questa lista con un micro tatuaggio davvero particolare. Il segno che la contraddistingue è una emoticon raffigurante una faccina felice sul mignolo sinistro.

La spiegazione della cantante è semplice: “La vita è troppo breve per non tatuarsi il mignolo!“.

Kelly Osbourne. La cantante e stilista inglese sfoggia sempre dei look stravaganti e anche per i tatuaggi non è da meno. Recentemente ha mostrato al web il nuovo tattoo sul lato desto della nuca: la scritta “solidarity“.

Il riferimento del tatuaggio è legato ai diritti negati al mondo LGBT. Insomma, il suo è un vero e proprio segno di solidarietà alla comunità gay in giro per il mondo.

Kendal Jenner. Ultima, ma non per importanza, è la scritta della giovanissima top model statunitense. Dopo un’accesa serata per le vie di New York, Kendal Jenner si è recata in un negozio di tatuaggi per farsi scrivere “meow” all’interno del labbro.

Il significato? Nessuno! Lei stessa ha detto: “Ero ubriaca ed è stata la prima parola che mi è venuta in mente“.

View this post on Instagram

meow @kendalljenner #jonboytattoo

A post shared by c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) on

Le star italiane con tatuaggi stani

Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale più famosa del momento si fa riconoscere in tutto e per tutto: moda, trucco, viaggi e anche tatuaggi (27 in totale)!

Tra i più recenti un angioletto sulla mano destra con il viso di suo figlio.

Fabrizio Corona. Il noto personaggio sempre al centro dei gossip non perde mai l’occasione per farsi riconoscere. Tra i tanti disegni sparsi sul suo corpo, emerge particolarmente la scritta “Maurizio maestro mio” in onore del famoso conduttore televisivo Maurizio Costanzo.

ultimo aggiornamento: 22-04-2019

X