Chi l’ha detto che gli uomini cercano una donna perfetta? Ecco le piccole imperfezioni e difetti delle star che li fanno andare fuori di testa.

Sempre pronte a trovarci numerosi difetti, noi donne siamo in prima linea quando si tratta di fare una lista di fastidiosi inestetismi che vorremmo eliminare dalla faccia della terra. E se ai maschietti quei piccoli nei piacessero? Molti uomini trovano interessanti, se non addirittura sensuali, quelli che ai nostri occhi appaiono come crucci di cui faremmo volentieri a meno.

Ecco 7 difetti che odiamo, ma che agli occhi maschili sono attraenti, come dimostrano alcune tra le vip più amate dello showbiz!

Quali imperfezioni piacciono agli uomini?

Mesi di duri allenamenti in palestra per perdere qualche etto, esercizi su esercizi con l’unico intento di rassodare quella che è una delle parti più “critiche” di una donna: il lato b. Lo desideriamo sempre più piccolo di quello che invece abbiamo, ma da sempre un sedere abbondante è più apprezzato dagli uomini. Basti pensare a Jennifer Lopez, che ci ha costruito una fortuna!

Sempre restando in tema lato b, ci sono le culotte de cheval che moltissime donne proprio non accettano. Si tratta dei cuscinetti che si formano sul lato esterno della coscia, all’altezza dei glutei, a chiunque sia leggermente più formosa di un palo della luce. Possiamo smettere di preoccuparci, perché anche questo dettaglio li fa impazzire. D’altronde sono moltissime le star che combattono con questo piccolo problema, e alcune ne hanno fatto un punto di forza, come Kim Kardashian.

Che dire dei fianchi larghi? Possiamo vendere l’anima al diavolo, ma da costituzione la maggior parte dei noi ha un bacino dalla conformazione abbondante, e non possiamo farci niente. Dovremmo apprezzare questo “inestetismo”, visto che agli uomini sembra piacere molto. Ne è un esempio Beyoncé, che nel 2012 è stata eletta donna più bella del mondo dalla rivista People, e ad ogni occasione – sul palco e nella vita privata – sfoggia una silhouette piuttosto formosa.

Altezza mezza bellezza? I difetti che i maschi amano

No, non è vero che le donne basse perdono punti, pensate ad alcune delle popstar più amate degli ultimi anni: Ariana Grande sfiora i 152 centimetri, mentre Shakira è appena più alta, con i suoi 157 centimetri. A molti uomini piacciono le ragazze piccoline, provando verso di loro un senso di protezione. D’altronde, pensate davvero che un uomo apprezzi essere il più basso nella coppia?

Una cosa che ci fa impazzire sono i capelli perennemente spettinati: a volte neanche con un barattolo di lacca riusciamo a tenerli al loro posto. Ma una coda di cavallo da cui sfuggono alcune ciocche o un messy bun sdoganato anche nella famiglia reale da Meghan Markle hanno un fascino irresistibile.

Siete tra quelle che, ad ogni piccolo imbarazzo, arrossiscono fino alla punta dei capelli? Nessuna paura, gli uomini sembrano provare una grande tenerezza nel trovarsi di fronte ad una ragazza timida. Sapete che anche Lady Gaga ha sempre sofferto di questo piccolo problemino, superato solo dopo anni di fama internazionale?

Infine i nei: c’è chi li ama e chi invece li disprezza. Ma non fatevene un cruccio, perché molti ragazzi li trovano intriganti. Se poi sono posizionati nella zona giusta, danno un tocco di sensualità incredibile! Per decenni tantissime donne hanno cercato di imitare la splendida Marilyn Monroe e il suo neo sulla guancia sinistra…

Fonte foto: https://www.instagram.com/beyonce/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 11:35


Fabrizio Corona resta in carcere. Arrivano i primi messaggi per lui

Ecco dove abitano Belen Rodriguez e le altre star