Nuovo caschetto di Margot Robbie, arancione e perfetto per Halloween

Zero idee per l’outfit Halloween? Prova il caschetto di Margot Robbie!

A suggerire il perfetto outfit Halloween 2019 è il caschetto di Margot Robbie sfoggiato in sicurezza e di colore arancio da far invidia alle zucche più mostruose!

Se non avete ancora idee per Halloween, non abbiate… paura: ci pensa Margot Robbie ad aiutarvi! La star americana che ha spopolato con i film campioni d’incassi, da C’era una volta… a Hollywood a Suicide Squad, ha mostrato sui social un’acconciatura perfetta per la festa! La sua chioma perfettamente bionda e il suo viso d’angelo sono un mix conosciuto dai fan e dai media, eppure per l’outfit Halloween 2019 ha deciso di sorprenderci tutti con una foto postata su Instagram.

Il protagonista sembra essere un perfetto caschetto arancione, ideale per spiccare ad una festa e distinguersi dalla massa. Per chi non volesse esagerare con il costume ed essere pronta in cinque minuti, ecco il trucco glamour firmato Margot Robbie!

Capelli Halloween 2019, domina il caschetto di Margot Robbie

Si sa, il colore autunnale per eccellenza è l’arancio in tutte le sue sfumature. In particolare si tratta del tono di Halloween per eccellenza, grazie al richiamo con le zucche mostruose. E così ad inventare il nuovo outfit per il prossimo party di Halloween questa volta è l’attrice americana dal viso di Barbie Margot Robbie.

Per questo autunno non sarà il suo nuovo personaggio a ispirarci, bensì l’attrice stessa e il suo caschetto arancione sfoggiato su Instagram. Si tratta di essere furbe e glamour allo stesso tempo: in pochi minuti l’effetto sarà perfetto per un party a tema Halloween! Dalla foto si vede la parrucca perfettamente intonata alla nuance arancio-zucca con una frangia corposa e intonata.

Ecco lo scatto:

Anche Victoria Beckham è intervenuta con un trucco make-up a tema niente male con la sua maxi stella di ombretto blu. Ma a vincere in fatto di capelli è la make-up artist Pati Dubroff sul cui profilo troviamo la foto scattata appunto a Margot Robbie. La parrucca si può acquistare on-line e sarà perfetta per il prossimo Halloween Party! E per le più coraggiose… beh, c’è sempre la possibilità di una tintura arancio come quella Smart.plex di Soco Professional.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/patidubroff/?hl=it.

ultimo aggiornamento: 20-10-2019

X