La nuova villa di Cristiano Ronaldo in Spagna da 1,5 milioni di euro!

Nuova residenza estiva per il campione della Juventus Cristiano Ronaldo a Marbella, in Spagna. Scopriamo insieme come si presenta la maxi-villa da 1,5 milioni di euro!

Cristiano Ronaldo, forse il più forte giocatore di calcio del mondo, fa sempre le cose in grande, e non fanno eccezione le residenze che sceglie di comprare. L’ultima in ordine di tempo è stata acquistata dal campione a Marbella, in Costa Del Sol, per la ragguardevole cifra di 1,5 milioni di euro. Una villa extra lusso, esclusiva, che non passa inosservata agli occhi dei fan.

Com’è la nuova villa di Cristiano Ronaldo

Per una cifra del genere, la nuova villa di CR7 e Georgina Rodriguez, la sua fidanzata, non può che essere da sogno. Infatti lo è, basti pensare che ha una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo (la Costa Del Sol è uno degli scenari più belli del mondo). L’edificio si trova nel complesso chiamato “La Resina Golf & Country Club” e tra i suoi vicini ci sarebbe anche il campione di MMA Conor McGregor, uno dei personaggi sportivi più famosi e chiacchierati del momento. Ecco un’immagine dell’esterno:

Nello specifico invece, oltre alla bellissima vista sul mare, la casa ha: una stupenda veranda per pranzare all’aperto; 4 camere da letto; una piscina; e anche una sala interamente dedicata al cinema. Insomma una casa meravigliosa che si aggiunge alle molte già possedute dal calciatore della Juventus. Ecco un’immagine della facciata della casa:

Il patrimonio immobiliare di CR7

Il campione portoghese ha una vera e propria passione per le proprietà immobiliari, e non si fa mai scappare un’occasione per acquisirne di nuove. Il suo patrimonio, infatti, di case e ville è stato valutato all’incirca di 30 milioni di euro.

La nuova casa è stata acquistata da Quarter Estates, leader nella vendita del settore immobiliare. Chissà se Ronaldo continuerà ad aumentare il suo patrimonio di case in tutto il mondo!

ultimo aggiornamento: 13-08-2019

X