L’ex gieffina ha organizzato una festa a compleanno a sorpresa per il compagno Alessandro Tulli che ha spento 40 candeline.

Festa a sorpresa per Alessandro Tulli: la compagna Carolina Marconi le ha organizzato un party per festeggiare i suoi 40 anni. L’ex calciatore della Roma è stato molto vicino alla sua fidanzata, nel corso dei difficili momenti in cui ha dovuto combattere il cancro al seno.

Carolina Marconi, festa a sorpresa per i 40 anni di Alessandro Tulli

Alessandro Tulli ha compiuto 40 anni e, per Carolina Marconi, questo è stato il momento giusto per festeggiare tutti insieme questo importante evento. Così l’ex gieffina ha organizzato una festa a sorpresa per il suo amato. Ecco il video:

Il locale scelto è stato il Satiricus – a Roma – dove amici e parenti hanno atteso l’arrivo dell’ex calciatore della Roma. L’uomo non si aspettava un’accoglienza simile e si è commosso tra le braccia della sua fidanzata.

Carolina Marconi
Carolina Marconi

Tutto curato nei minimi dettagli

Carolina ha organizzato la festa, curando ogni minimo dettaglio: nel video, appare radiosa e sorridente, nonché bellissima in un abito lungo nero che amplifica la sua bellezza.

Dopo un periodo buio, trascorso a combattere il male che l’aveva colpita, sembra che la vita le sorrida nuovamente: non ci resta che augurarle il meglio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Manila Nazzaro dopo il GF VIP 6: “Personaggi guadagnavano cifre incredibili”

Sabrina Ferilli, bagno di champagne da Fazio: ecco cosa è successo