Capodanno 2017, abito rosso in pizzo per sorprendere

Capodanno 2017 è alle porte e urge trovare l’outfit giusto per questa occasione unica. Ecco alcuni consigli su come indossare un abito di pizzo rosso durante la sera dell’ultimo giorno dell’anno.

chiudi

Caricamento Player...

Il pizzo è un elemento di decoro di un abito che dà estrema sensualità ma anche eleganza a tutto l’outfit. Proprio per queste sue due caratteristiche è bene saperlo indossare e portare nel modo giusto. Per voi alcuni consigli sull’abito di pizzo rosso per Capodanno 2017.

Il vestito di pizzo rosso per Capodanno 2017, si, ma come lo indosso?

È già ormai da qualche anno che il pizzo va forte. Non solo nella lingerie dove da sempre ha un primato insuperabile, ma anche nell’abbigliamento di tutti i giorni. Negli abiti in particolare, lunghi o corti che siano, il dettaglio in pizzo può veramente fare la differenza ed è apprezzato da tantissime donne.

La fisicità ideale per un abito in pizzo è generalmente quella di una donna fine ed elegante. Ma anche le donne un po’ più in carne non dovranno rinunciare alla loro serata magica. Basterà semplicemente scegliere un abito rosso in pizzo con balze o che rimanga morbido sul seno, un qualcosa che non fasci troppo vita e fianchi insomma.

Vestito rosso in pizzo, tocchi di luce con gli accessori

Ogni vestito ed ogni outfit richiede di essere curato nel minimo dettaglio. Ecco perché quando si sceglie di indossare un vestito rosso in pizzo a Capodanno è bene pensare anche agli abbinamenti di accessori, scarpe, gioielli e borse che si vogliono fare. Mai lasciare niente al caso deve essere il motto.

Nero, argento e oro sono i colori che si sposano perfettamente con un abito di pizzo rosso. Dalla pochette nera, alla cinturina oro fino ad arrivare al pellicciotto che brilla d’argento, sono questi gli abbinamenti più consigliati. E per chi ha voglia di osare di più anche una scarpa blu o uno smalto purple possono sorprendere gli ospiti e rendere unico il proprio outfit.