I capi oversize sono i must have che ci faranno compagnia anche in quest’Autunno/Inverno 2020-2021. Comodi, pratici e trendy, ecco quali acquistare e come indossarli.

Sanno di caldo abbraccio e protezione, ed è forse per questo che i capi oversize li abbiamo già amati in estate per la loro comodità, ma ora con i tessuti invernali li ameremo anche per il calore che ci trasmetteranno nelle giornate autunnali e poi ancora in quelli invernali. Ma quali outfit sono assolutamente indispensabili al nostro guardaroba Autunno/Inverno 2020-2021? Vi suggeriamo i capi oversize da rivalorizzare se magari sono sepolti da un po’ nel vostro armadio, o quelli da acquistare che diventeranno i vostri prossimi must have.

Capi oversize da indossare nell’Autunno/Inverno 2020-21

Le collezioni Autunno/Inverno di quest’anno hanno già dato un assaggio dei capi oversize di cui ci innamoreremo: cappotti super morbidi, t-shirt e tute extra large da indossare alla Billie Eilish, ma anche pantaloni comodi e larghi, pensati per ogni momento delle nostre giornate.

Trendy è anche “rubare” qualcosa dall’armadio di fidanzati e fratelli, come felpe e camicie. Una soluzione low cost che ci permetterà di dare al nostro look anche un’allure un po’ più rude, perfetta da sfoggiare per look sportivi o tocchi originali.

Come abbinare gli outfit oversize

Se l’oversize in genere ci ha sempre fatto pensare a capi destinati alla danza e quindi generalmente allo sport, i tagli classici, moderni e dritti delle collezioni ci permettono di sposare questo stile per ogni occasione, dalla più casual alla più glamour.

– La t-shirt oversize o comunque anche un modello classico da prendere di qualche taglia in più fa gola. Se abbiamo infatti una passione sfrenata per i leggings, potremo creare degli abbinamenti sempre diversi: glamour con un paio di tacchi décolléte, sporty chic con un paio di sneakers.

– La camicia oversize che diventa chemisier è sicuramente il top must have degli oversize di stagione. Elegante o sportiva, da indossare con una gonna longuette come una pencil skirt, con un paio di jeans o semplicemente come un sexy dress da sera.

– Spopola nelle collezioni anche il blazer oversize, outfit versatilissimo sia nel suo modello crop che lungo. Possiamo abbinarci gonne e pantaloni anche larghi, giocando a creare un look total oversize.

View this post on Instagram

Back to city? Let it be noticed 🏙️

A post shared by Bershka (@bershka) on

– Capo indispensabile, compagno fidato delle sere in cui la frescura arriva d’improvviso, è la felpa: magari da portare sempre con sé d’emergenza e da indossare per un ritorno a casa al sicuro, che sia da lavoro o da una piacevole serata.

Fonte foto di copertina:
https://www.pexels.com/it-it/foto/donna-segno-giovane-segnale-4090836/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
vetrina

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


Chanel vola ad Hollywood: le suggestioni della primavera/estate 2021

Mini, pencil o longuette: la gonna must have della stagione autunnale è in pelle