Come fare capelli viola senza decolorazione

Stanche dei classici colori dei capelli? Volete osare con tinte come il blu o il rosa o il viola? Ecco come realizzare capelli viola senza decolorazione

chiudi

Caricamento Player...

La decolorazione è l’alternativa più aggressiva per fare la tinta ai capelli, anche se è quella che assicura il risultato migliore. Ci sono shampoo coloranti, ma colori come il blu tendono a schiarirsi in poco tempo, passando da varie sfumature fino ad arrivare al giallo. Meglio optare per i colori temporanei per provare un nuovo look senza rischiare di pentirsene. Ci sono prodotti di L’Orèal Professionell che con poche mosse vi darà un colore brillante da fare a casa. Ecco come fare capelli viola senza decolorazione, però il viola andrà via in pochi shampoo.

Ci sono anche tinte colorate semipermanenti o ad acqua. Sono disponibili vari colori, tra cui il viola, utilizzabile come tinta unica o come riflesso su capelli castano scuro o sul nero. Se non avete voglia di rovinare i capelli con la decolorazione potete optare per colorare di viola singole ciocche, reinventando i classici colpi di sole. Queste tinte vanno riapplicate mensilmente più volte, perchè tendono a scaricare dopo non molti lavaggi.