I cantanti da seguire su Snapchat

La nuova tendenza social delle star di tutto il mondo

I cantanti da seguire su Snapchat sono davvero molti ormai. Il social network che vede vertiginosamente crescere la propria popolarità negli ultimi mesi raccoglie infatti i profili di moltissimi VIP che condividono con in fan fotografie e video.

Fake: i falsi profili

Quando si decide di seguire un qualsiasi personaggio famoso su Snapchat bisogna prestare particolare attenzione all’autenticità del suo profilo. Prosperano infatti profili fasulli che hanno come unico scopo quello di sfruttare la fama del vip per ottenere contatti e visibilità.
Alcuni profili fake sono ormai noti: badgalrihanna è il profilo fasullo della celebre cantante che invece, per il suo profilo originale, utilizza un semplicissimo rihanna.
Anche Justine Bieber ha visto moltiplicarsi gli account falsi a proprio nome: jusxybieber e canadiangoose non sono realmente gestiti dal cantante, mentre rickthesizzler è il suo account originale.

I cantanti da seguire su Snapchat

Sono moltissime le star internazionali e italiane che hanno scelto di veicolare tramite Snapchat le proprie fotografie e i propri video (contando sull’altissima privacy assicurata dal social, che distrugge dopo un certo periodo di tempo i contenuti pubblicati).
I little monsters sparsi in giro per il mondo saranno ben felici di sapere che Lady Gaga ha attivato un seguitissimo profilo Snapchat al nick ladygaga.
Miley Cyrus non è da meno e ha scelto per il suo profilo un lineare mileycyrus.
Un po’ più complicato il nickname che su Snapchat corrisponde al profilo originale di Jennifer Lopez: jlobts.
Gwen Stefani invece sceglie un assertivo itsgwenstefani per assicurare ai fan che quello è proprio il suo profilo originale.
Gli amanti della musica italiana potranno trovare su Snapchat i contatti di Emis Killa (realemiskilla) e Fedez (fedezofficial).
Il lato femminile dello Snapchat italiano conta tra i propri vip Dolcenera (manudolcenera) e Noemi (noemiofficial82)

 

 

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X