Can Yaman e Francesca Chillemi presenti a Venezia 79: al momento delle foto insieme, però, è arrivata una richiesta imbarazzante…

Episodio spiacevole sul red carpet di Venezia 79. Protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi che, approdati in laguna, hanno dovuto fare i conti con alcune richieste spiacevoli da parte dei fotografi presenti. Al momento dei classici scatti di routine, i due hanno letteralmente subito le parole dei presenti che hanno creato forte imbarazzo, soprattutto nella giovane attrice.

Can Yaman e Francesca Chillemi: la richiesta imbarazzante

Can Yaman
Can Yaman

I protagonisti di Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi sono arrivati a Venezia 79 e come tutti gli ospiti hanno posato sul red carpet per i fotografi presenti. Peccato che, forse presi dal momento, i paparazzi, tra urla varie, si sono spinti a delle richieste spiacevoli e imbarazzanti.

Tutta colpa di alcuni rumors di gossip che, in passato, avevano vociferato di un possibile flirt d’amore proprio tra la giovane attrice e l’uomo, ex di Diletta Leotta. Peccato che la Chillemi sembra ancora essere impegnata con Stefano Rosso, con il quale ha avuto una figlia nel 2016.

Ad ogni modo, la donna e l’uomo sono stati “colpiti” da proposte come il doversi baciare per una foto e, seppur detto in modo goliardico, a qualcuno è anche scappato un “fate l’amore”.

Richieste che hanno generato un grande imbarazzo, specie da parte della Chillemi, ma anche una risposta ironica dell’uomo: “Il prossimo anno”.

L’episodio è diventato presto virale sui social e anche se ha generato dei sorrisi, in realtà è risultato davvero molto spiacevole e da condannare. Staremo a vedere se le parti coinvolte diranno qualcosa a proposito dell’accaduto o se preferiranno lasciar scorrere anche per non mettere altra carne al fuoco a proposito del loro rapporto.

Di seguito il post Instagram dell’account @corinnabaila:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Can Yaman

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Delia Duran, bacio “scandaloso” ad una donna davanti agli occhi di Alex Belli…

Giulia De Lellis: “Andrò in terapia. Ecco di cosa soffro…”