Can Yaman ha festeggiato il suo compleanno all’insegna della beneficenza: la raccolta fondi è indirizzata a dare attrezzature moderne per curare i bambini.

Can Yaman spegne 32 candeline e festeggia in un modo molto nobile e altruista. Per il suo compleanno infatti, l’attore turco ha fatto visita ai bambini ricoverati nel Policlinico Umberto I di Roma a cui ha organizzato una raccolta fondi. L’iniziativa della sua associazione Can Yaman for Children si occuperà di reperire attrezzatura all’avanguardia per la cura dei bambini.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Can Yaman festeggia il suo compleanno con i bambini ricoverati al Policlinico di Roma

Bellissimo e toccante il gesto di Can Yaman che per i suoi 32 anni, non ha voluto festeggiamenti sfarzosi con feste eccessive ma si è recato al reparto di Neonatologia del Policlinico Umberto I di Roma. Le dichiarazioni dell’attore turco: “L’associazione non ha scopo di lucro e ha per obiettivo affiancare e supportare, in ambito socio sanitario, bambini e adolescenti. Opera promuovendo diverse attività legate alla Pediatria e alla protezione della salute in età evolutiva“. Il 7 novembre, l’attore di Day Dreamer ha deciso di festeggiare raccogliendo denaro da devolvere per l’acquisto di attrezzature al Policlinico Umberto I di Roma per il reparto di Neonatologia. Il ricavato andrà tutto all’ospedale per la cura dei bimbi. Questo gesto è solo il primo di una lunga serie, come dichiarato dallo stesso Yaman che da sempre vuole impegnarsi per le raccolte benefiche. Ecco il post:

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Can Yaman

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 08-11-2021

Belen senza veli, come mamma l’ha fatta: ma quel dettaglio…

Paris Hilton si prepara alle nozze: ecco dove ha sfilato con l’abito bianco