A pochi giorni dal suo matrimonio, l’ereditiera Paris Hilton ha sfoggiato un abito bianco, sfilando al fianco del suo futuro marito. Prove di matrimonio?

L’ereditiera più ricca del mondo, Paris Hilton, è apparsa durante un evento molto importante con un bellissimo abito bianco, al fianco del suo futuro marito Carter Reum, che sposerà il prossimo 11 novembre. I due sembrano proprio due sposini alla prova del loro matrimonio, innamorati e splendenti, proprio come è sempre stata Paris.

La giovane modella e imprenditrice statunitense, erede di Conrad Hilton, ha deciso di indossare questo abito di Pamella Roland, durante l’Art+film gala 2021 tenutosi questo weekend, organizzato al Los Angeles County Museum of Art di Hollywood. Una maxi gonna di tulle, delle trasparenze che saltano all’occhio e ricami scintillanti, realizzati con diamanti e gioielli. A completare il look, una coda alta e un trucco stile Paris, che a quanto pare piace proprio così al suo fidanzato Carter.

Carter Reum, ovviamente, non è stato da meno rispetto alla sua amata Paris Hilton: l’uomo infatti indossava uno smoking blu notte, una camicia bianca con papillon, un look da vero sposo.

Le nozze di Paris Hilton, quando e dove si svolgeranno

Paris e Reum si sono fidanzati ufficialmente nel febbraio 2021, quando lui le ha fatto la proposta di nozze su un’isola privata.

I due si sposeranno il prossimo 11 novembre, in una chiesa dell’esclusivo quartiere di Beverly Hills, a Los Angeles. Per il party, la modella ha scelto, ovviamente, la tenuta Hilton a Bel Air, nella magione costruita nel corso degli anni Cinquanta da suo nonno, un luogo molto caro alla sua famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Can Yaman compie 32 anni: l’attore turco festeggia così…

Chiara Ferragni: la sua foto sciocca i fan